Friday, December 30, 2011

Il vostro atto di bambini come verdure sono veleno?

Pasti per bambini devono essere rapida, saporito e nutriente. Ottenere più piccoli a mangiare verdura è un lavoro immane. Trovare un modo per ottenere le verdure in bocca dei bambini è semplice quando sono coinvolti nella divertente. Creazione di modi per ottenere i bambini coinvolti nella preparazione e cottura delle ricette bambini è parte del divertimento. Kid friendly ricette consentirà voi la pace di conoscere i vostri figli stanno mangiando sano e sarà come sta nel controllo di ciò che mangiano.


Prendete i vostri piccoli lungo quando andate a fare shopping. Consentire loro di scegliere la frutta e la verdura che a loro piace. Questo è generalmente il modo più opportuno, anche con bambini giovani come 4 anni di età. I bambini imparano a mangiare più sano, quando essi partecipano la cucina e lo shopping per la famiglia.


I bambini amano colore. Anche con il cibo, i bambini saranno gusto, olfatto e infine primo sguardo. Così una varietà di colore in pasti è grande. Mangiare una varietà di cibi notevolmente migliora le probabilità di ottenere tutti i nutrienti di cui voi e la vostra famiglia richiedono per ottenere un'ottima salute.


Un modo creativo per ottenere i bambini a mangiare verdure consiste nell'utilizzare il cibo come parte di un progetto. Ragazzi arrivare a contare, creare forme e poi mangiare ciò che essi creano. È possibile ottenere la rassicurazione di sapere che vi sono inclusi alimenti nutrienti in loro pasti.


Bambini ricette per creare il mio Soup


Lasciate che i vostri bambini separare le carote e sedano pezzi. Lasciateli incantesimo i loro nomi con le tagliatelle, se si dispone di tagliatelle di alfabeto. Potete trovare altri tagliatelle speciali come forme di auto, ecc. Fare un tema della creazione di zuppa.


Tagliare le stelle forme di fette di carote e zucchine (utilizzando una fresa aspic), quindi impostate al lato.


Ingredienti:


* 1-2 carote
* 1 zucchina
* brodo di pollo 4 tazze basso contenuto di sodio
* 1/4 tazza a forma di pasta
* Dash di salvia
* 3/4 tazza tritata, pollo cotto
* Sale e pepe a piacere


Bringing it All Together:


* Lasciare che i bambini aiutano a lavare le verdure. Dopo che rifiniscono si può lavare le carote e zucchine leggermente con un pennello di vegetale.
* Tagliare le verdure a fette di 1/4-inch.
* Tagliare forme stelle fuori delle fette e metterli da parte.


* In una pentola di dimensione media, portare il brodo a un far cuocere su fuoco medio.
* Aggiungere le stelle di carota e lasciate cuocere per circa 20 minuti o fino a quando le carote sono tenere.
* Aggiungere la pasta, zucchine e pollo. Continuare la cottura la minestra per un altro paio di minuti, mescolando di tanto in tanto, solo fino a quando la pasta è fatto. Rende 4 porzioni.


* Lasciare vostri capretti, cercare i loro nomi o contare il numero di forme in loro ciotola di zuppa. I bambini saranno come l'attività emozionante e divertente, vi sentirete bene sapendo che stanno mangiando loro verdure.

No comments:

Post a Comment