Wednesday, December 21, 2011

Indian tradizionale cucina

Molte persone sono perplesso da indiano tradizionale cucina e cucine e un po ' un po' confusa con le varietà di curry e spezie utilizzate. Alcuni possono anche pensare che la cucina tradizionale indiana è per lo più su curry e piatti vegetariani.


L'India ha una delle più belle e più ricche storie culinarie. Contrariamente alla credenza popolare, cucina indiana non è troppo confuso cucinare o complesso. Può anche essere come elaborato come volete che sia. Se si capisce la diversità del paese, che è diviso in quattro regioni, Nord, Sud, est e ovest, si potranno apprezzare le varietà di piatti, spezie esotiche, cottura metodi, ecc.


È interessante notare che esistono due tipi di carne che non troverete in molte ricette indiane, uno è il manzo e l'altro è il maiale, ciò è dovuto principalmente a fattori religiosi. Le mucche sono sacre per gli indù mentre il maiale è vietato nella dieta musulmana.


Cucina indiana è però in genere caratterizzati da esatta combinazione di spezie e sapori e il metodo di cottura è generalmente a soffriggere e cuocere a fuoco lento piatti o curry a fuoco basso. Cucina tandoori ha popolarizzato il metodo di forno forno-argilla che ha prodotto il pollo tandoori o pane naan.


Indipendentemente dalla regione, spezie sono ingredienti chiave nella cucina indiana. Gli indiani sono anche consapevoli di proprietà curative delle spezie nella loro cucina. Queste sono derivate da di piante radici, germogli, semi, frutti e corteccia essiccata, che producono l'aroma esotico. Viene rilasciato quando le spezie sono riscaldate. Tutte queste spezie sono tutti facilmente disponibili nei supermercati.


Spezie possono essere raggruppati in cinque categorie di base: dolce, pungente, piccante, caldo e fusione. Il modo che questi sono utilizzati e gli importi utilizzati in cucina sono disciplinati da queste caratteristiche. Esempi di diversi tipi di spezie sono:


Unificare le: Semi di coriandolo, semi di finocchio
Sweet: Cannella, pimento, noce moscata, vaniglia
Pungente: Chiodi di garofano, anice stellato, cardamomo
Tangy: Zenzero, tamarindo, sumach, kokam
Caldo: pepe, senape, rafano di peperoncino,


La maggior parte delle erbe come il timo, salvia, maggiorana, origano, alloro, menta e rosmarino sono considerata come salati. Le erbe hanno diversi gradi di intensità di sapore, tuttavia, non drammatica come con spezie.


Cucina indiana del Nord è influenzato dal tempo che può variare da calore estremo a congelamento freddo. I piatti sono tradizionalmente ricchi e pesante con panna e burro chiarificato, utilizzando pane, salumi e tendono ad essere meno piccante. Yogurt è ampiamente usato invece di latte di cocco, che è ampiamente utilizzato nel sud. Tendono ad essere più secchi come salse denso non mescolano bene come dippings per i pani. Pane naan e chapati provengono dal Nord.


Nel sud dove il clima è prevalentemente caldo durante tutto l'anno, riso viene ampiamente coltivato e questo rende la dieta del Sud indiani che va bene con curry denso base di riso. Spezie sono utilizzati pesantemente e le cucine meridionali tendono ad essere più piccante rispetto al nord. Roti-prata o dosai sono il tipici pane meridionale.


Dolci indiani sono fondamentalmente diverse forme di budini di riso, budini di latte, verdure e frutta immersi in sciroppo dolce. Dolci indiani o sciocchezze sono solitamente decorati o guarniti con uvetta, mandorle, pistacchi. Realizzati principalmente in ebollizione giù latte per rimuovere l'umidità e quindi aggiungendo burro, sapore e zucchero. Dolci indiani hanno solitamente un alto contenuto di zucchero così utilizzare lo zucchero con moderazione quando si tenta di ricette di dolci indiani.

No comments:

Post a Comment