Sunday, January 1, 2012

Ricette In onore delle nostre madri

Menu della mamma
Pollo alla cacciatora
Parpadelle con erba cipollina
Verde e giallo soffriggere vegetale
Torta di rabarbaro friabile


Ora che ho figli, guardo a volte indietro su parti della mia infanzia e adolescenza (soprattutto l'adolescenza) e rabbrividire. Poi penso a tutti gli attacchi di cuore nostre figlie hanno o ci darà e ho ancora rabbrividire. È ovviamente fino a molto più tardi, guardando indietro sulla vostra infanzia, ti rendi conto che i tuoi genitori sono riempiti con incredibile pazienza e forza d'animo eroico. Se dovessi scrivere una lettera a mia mamma potrebbe sembrare qualcosa di simile: "cara mamma, mi dispiace per tutte le volte che ho procrastinato e finito i miei documenti molto tardi nella notte prima erano dovuti. Una volta erano finiti, sei rimasto poi per un altro due ore digitandola – su una macchina da scrivere. Vi ringrazio per questo. Mi dispiace per il tempo che ti ho dato il dito, ma sono davvero contento che hai dato torna a me. Ero così sconvolto che ho mai fatto di nuovo. Vorrei anche chiedere scusa per i ragazzi che i datato che piaceva. Che era perché I loro datato. Il segreto è che non mi piace loro neanche. Non ti preoccupare anche se, alla fine ha fatto a scegliere bene, mio marito è un grande uomo. Mi dispiace anche che dimentico spesso inviare una scheda per voi e anniversario di papà e che la vostra carta di compleanno è talvolta tardo. Mi auguro che sai che ti amo. Hai fatto un lavoro veramente buona raccolta di me, perché anche se non ero un ragazzino perfetto e ora non sono un adulto perfetto, so che mi ami."


In onore di nurturers della famiglia, quelli che ascoltano, coccole, sgridare e multitasking, ho creato un menu di cibo comfort per la festa della mamma. Non è troppo di fantasia o stravagante, ma che è come sia con la maggior parte materna. Se vuoi che la barba più tempo fuori, utilizzare una shell torta comprato al supermercato per la torta di rabarbaro friabile. Ho onorato le regole della casa di mia madre crescendo e non incluso gelato di andare con la torta. Se mia mamma ha fatto una torta fatta in casa per noi, non potevamo abbiamo gelato di andare con lui. Avrebbe detto che se ha speso tutto quel tempo su un grafico a torta, noi weren ' t intende fangoso e con gelato, ma godere la torta stessa. Molti happys a tutte le mamme là fuori.


Pollo alla cacciatora


1 tazza di farina
1 cucchiaino di sale
1/2 cucchiaino Pepe nero appena a terra
1/2 cucchiaino di paprica
cosce di pollo di 3 sterline
2 cucchiai di olio d'oliva
1 tazza di cipolle, a dadini
2 cucchiai di aglio
12 once champignons, squartato
2 cucchiai di rosmarino
1 tazza di brodo di pollo
vino bianco 1 tazza
4 tazze lattine pomodori a cubetti, 2 28 once lattine


In una ciotola media combinano farina, sale, pepe e paprica. Cappotto il pollo su tutti i lati con la farina stagionato. In una padella grande, scaldate l'olio d'oliva a fuoco medio alta. Aggiungere con cautela il pollo, pelle rivolta verso il basso. Potrebbe essere necessario marrone il pollo in due o tre lotti, come volete soltanto uno strato di pollo in un momento in padella. Marrone bene su tutti i lati, a circa 5 minuti. Trasferire in un piatto e coprire con carta stagnola. Ripetere con pollo resto. Rimuovere tutti i pollo dalla padella e aggiungere la cipolla e l'aglio. Quando le cipolle sono traslucide, aggiungere i funghi e il rosmarino. Soffriggere fino a quando la gara d'appalto, circa 5 minuti. Aggiungere il vino, calcio e pomodori. Aggiungere il pollo e qualsiasi succo dal piatto e combinare. Portare a bollore, ridurre a un far cuocere e coprire fino a quando il pollo è cotto attraverso. Circa 30 minuti.


Serve 4-6


Parpadelle con erba cipollina


Parpadelle, è una pasta che assomiglia a nastri di grassi. Ho usato questa ricetta di pasta base per anni, ma ho trovato originariamente in Chez Pannise: Pasta, Pizza e Calzone da Alice Waters.


1 tazza di farina di semola
1 tazza di farina
2 uova
1/2 cucchiaino di sale
4 cucchiaini o più acqua
3 cucchiai di burro
1 tazza di parmigiano fresco grattugiato
2 cucchiai erba cipollina


In una ciotola media combinano le farine con il sale e fare un pozzo nel centro. Rompere le uova nel pozzo e mescolate con le punte delle dita la farina di lavoro all'esterno in pasta. Quando la farina e le uova sono mescolati, aggiungere l'acqua e riunire in una palla. L'acqua varia con le dimensioni dell'umidità nella farina e le uova. Rivelarsi sul bancone e impastare per 10-15 minuti. L'impasto deve essere liscia e ferma. Copertura per impedire una pelle secca di formatura e lasciate riposare per circa 45 minuti. Roll e tagliare utilizzando una macchina per la pasta di manovella o elettrico. I pezzi dovrebbero essere di circa 6 centimetri di lunghezza e 2 centimetri di larghezza. Una volta che i pezzi sono rotolati, puoi li spolverare con farina e lasciarli a sedersi sul bancone, fino a quando si è pronti a cucinarli. Vagamente scrollarsi di dosso la farina in eccesso prima di trasferirsi in acqua bollente.


Quando è pronto a servire, goccia liberamente in una pentola di, acqua bollente salata. Mescolare bene, ma delicatamente. La pasta è fatta quando galleggia o è al dente – solo la più piccola po ' ditta quando ti morde in esso.


Colare l'acqua dalla pasta e restituire la pasta per la pentola. Aggiungere il burro, 1/2 tazza di Parmigiano Reggiano e l'erba cipollina. Combinare delicatamente. Riserva altre 1/2 tazza di parmigiano per guarnire e servire subito.


Dosi per 4


Verde e giallo soffriggere vegetale


1 cucchiaio d'olio vegetale
1 broccolo testa, tagliata a piccoli ornamenti
1 peperone giallo, 1/2 pollice tagliate a fette
1 giallo summer squash, tagliato a metà e tagliati a metà turni di 1/2 pollice
1 cucchiaino di sale
1/4 cucchiaino Pepe nero appena a terra
succo di 1/2 limone


Scaldare una padella soffriggere grandi su fuoco medio alta. Aggiungere l'olio e broccoli e rosolare per 3 minuti. Aggiungere pepe giallo e zucca e sale e pepe. Soffriggere per un altro 3-5 minuti o fino a quando tutte le verdure sono un po' tenere. Spremere il succo di limone in cima e servire.


Torta di rabarbaro friabile


Per risparmiare tempo, potete anche usare un guscio torta comprato al supermercato.


shell 1 grafico a torta (ricetta qui sotto)
Rabarbaro riempimento:
1 tazza di zucchero
1/3 tazza di farina
rabarbaro 5 Stars


Si sbriciolano Topping:
1 tazza di zucchero
2 cucchiai di farina
1/8 cucchiaino noce moscata
1/4 tazza di burro


Preriscaldare il forno a 400 °. Stendete la pasta torta in un cerchio di 12 pollici. Linea un 9 o 10 pollici torta di pan e pizzicare i bordi Decorativamente. Tagliare il rabarbaro 1/2-3/4 pollici e si combinano con una tazza di 1/3 tazza di farina e zucchero. Per il condimento di crollare, si fondono lo zucchero, la farina e la noce moscata in una ciotola media. Tagliare il burro con un coltello di pasticceria e accantonato la miscela di crollare. Spoon rabarbaro riempimento nella shell torta preparata e poi top con la miscela di crollare. Cuocere per 10 minuti a 400 ° e quindi ridurre il forno a 350 °. Cuocere per altri 50 minuti.


Rende 1 torta, che serve a 8-10 persone


Torta crosta


1 tazza di farina
1/2 cucchiaino di sale
3/8 tazza accorciamento
2 cucchiai di ghiaccio acqua fredda (o più)


Unire la farina, il sale e il accorciamento in una ciotola media; tagliare a bene con un coltello di pasticceria. Aggiungere l'acqua e mescolare fino a quando l'impasto tira lontano dalla ciotola e forma una palla. Aggiungere più acqua se necessario un cucchiaino in un momento di ottenere la pasta per formare una palla.


Rende 1 crosta

No comments:

Post a Comment