Saturday, January 7, 2012

Disossamento e scuoiamento vostri pesci

Quando debone un pesce può dipendere la vostra preferenza. Si può speziarle un pesce o prima o dopo la cottura. Come per me, lo ho trovato più facile da debone un pesce dopo che esso è stato cucinato, ma poi di nuovo, lo trovo solitamente più piacevole mangiare un filetto che ha stato disossato prima di essere cotta. Come ho detto, spetta al vostro gusto personale se avete intenzione di speziarle i vostri pesci dopo o prima di cuocerla.


Avete pulire i vostri pesci accuratamente, dentro e fuori, prima di disossamento esso. Dopo che è stato sventrato e risciacquate accuratamente, giaceva il pesce sul suo lato e taglio dritto verso il basso, appena dietro le branchie, fino a quando il coltello raggiunge la spina dorsale. Assicurarsi che il coltello è posizionato piatta contro la spina dorsale, parallelo alla superficie, con il bordo tagliente rivolto verso la coda. Poi tagliare lungo il pesce, seguendo la spina dorsale tutta la strada fino alla coda. Capovolgere il pesce e ripetere da altro lato.


Dopo che è stata rimossa la spina dorsale, le nervature e le ossa di pin è accanto. È possibile rimuovere facilmente le costole da affettare tra le ossa e il filetto. Le ossa di pin possono essere rimossi utilizzando un paio di pinze dal naso ago o pinzette per tirarli. Alcune ossa pin è così piccolo che non può essere visto facilmente, quindi dovete sentire per loro con le dita.


A seconda del tuo stile cottura o preferenza, potete pelle vostri pesci accanto o aspettare fino a quando sarà cotto. Se stai cuocere il pesce, quindi non mi consiglia scuoiatura dopo sarà cotto perché che rimuove il sapore scottato dalla griglia. Detto questo, è solitamente più facile rimuovere la pelle dopo un pesce è stato cucinato. Per rimuovere la pelle di un pesce cucinato, si può afferrare la pelle in coda con un paio di tenaglie e tirarlo via. È meglio fare questo mentre il pesce è ancora molto caldo; Ecco perché mi consiglia di utilizzare un paio di pinze. Se il pesce è caldo, la pelle sarà appena facilmente sbucciare via, quasi come scivolare fuori la carne dei pesci.


Se si desidera un pesce di pelle prima di cuocerla, posto il filetto su una superficie piana, con la pelle lato faccia in giù. Ora tagliare attraverso il filetto all'estremità della coda, fino a quando il coltello tocca la pelle. Non tagliare tutta la strada attraverso la pelle. Ruotare il coltello in modo che la lama è sdraiato piane e parallele alla superficie di taglio, con il bordo tagliente rivolto verso la testa del pesce. Utilizzare un movimento delicato segatrice per far scorrere e tagliare tra la pelle e la carne. Ricordarsi di tenere la pelle strettamente tirata, e il bordo del coltello deve anche essere inclinato leggermente verso il basso, lontano dal filetto.


Utilizzare coltelli taglienti quando la pulizia, disossamento e scuoiatura vostri pesci. Evitare anche lame seghettate. Bordi sordo, come pure quelli seghettate, hanno una fastidiosa tendenza a strappare attraverso la carne dei pesci, non fetta attraverso di essa. Lo stesso vale con un coltello elettrico; utilizzarlo sarà appena tagliuzzare il filetto. Inoltre, se stai scuoiatura un pesce crudo e la pelle è scivolosa, appena cospargete un po' di sale grosso sulle vostre barrette e sulla superficie di taglio se stessa per evitare che il pesce da scivolare e scorrevoli.

No comments:

Post a Comment