Wednesday, January 25, 2012

Guida di un cuoco all'aceto balsamico

Aceto balsamico è 'vino' di Modena, Italia. È ricca, spessa, costoso e sposa fino magnificamente con il cibo come bistecca per produrre una finitura insolita che migliora notevolmente l'aspetto e il sapore della carne.


Ma attenzione. Non tutti gli aceti etichettati 'Balsamici' sono la cosa reale. In realtà, la maggior parte decisamente non sono anche se l'etichetta può insistere che sono. Ci sono tre cose da cercare sull'etichetta; Questo; Aceto Balsamico Tradizionale di Modena o questo; Aceto Balsamico Tradizionale de Reggio Emilia', oltre l'età di fermentazione che dovrebbe essere di almeno 12 anni per i migliori risultati.


Con il vero Modena o Reggio Emilia marche si può dire l'età dall'etichetta. Entrambi utilizzano etichette d'oro per balsamico che è invecchiato per 25 anni o più, e di conseguenza pagherete.


Marche di Modena utilizzano etichette d'argento e rosse per indicare l'invecchiamento dei 12 e i 18 anni rispettivamente, mentre solo altra etichetta Emillio Regio è bianca, che indica un'età di almeno 12 anni. Sono costosi perché aceti migliori si sono passati attraverso un sette in scena processo di fermentazione, a partire da un vitigno bianco "must" che viene bollita fino a ridurre della metà. Questo deve viene poi trasferito in un periodo di tempo ad un susseguirsi di botti di diversi tipi di legno. Con ogni fermentazione un po ' più del liquido è perso, un processo che è indicato come "azione di angeli".


Non lasciatevi ingannare dalle parole "Aceto Balsamico di Modena". Questi sono insignificanti e appaiono su bottiglie che sono poco più che normale aceto di vino con alcuni coloranti aggiunti. Molti di loro provengono da zone lontane dalla Modena stessa.


La maggior parte delle varietà di supermercato sono di questo tipo, e mentre possono essere utilizzati al posto di aceto ordinaria, non sono un sostituto adatto per la cosa reale. Non, ad esempio, vorreste mettere su fragole. Almeno, non se si andavano poi di servire le fragole a ignari ospiti.


Il miglior posto di gran lunga per comprare un vero Balsamico è un italiano deli dove il proprietario sarà più che felice di spiegare a voi i meriti di ciascuno di essi ha scorte, dandovi qualche idea perché avete bisogno di una seconda ipoteca per comprare una bottiglia. Beh, quasi. Non lasciatevi scoraggiare dal prezzo apparentemente elevato. L'investimento è più che ne vale la pena per i cuochi gravi e una bottiglia durerà sorprendentemente molto tempo.


Voi non usarlo come una marinata di tutto ciò che spesso e quando lo fai, una cucchiaiata è solitamente abbastanza. Siete molto più propensi a sperimentare con condimenti per insalata, per cominciare, e per quelli delle misure saranno in cucchiaini.


Se non avete una gastronomia locale, la sala di cibo di un grande magazzino è tua prossima scommessa migliore o, in mancanza anche che, parlare con il vostro negozio di alimentari amichevole e vedere se è possibile organizzare per un ordine speciale. Ho sentito parlare di un gruppo di appassionati cuochi vivono nell'outback che bastonato insieme a comprare un caso, che essi ricostituire su base trimestrale.


Comunque fate il vostro acquisto, capire quali aceto balsamico è il meglio che può permettersi e quindi aggiungere $20. Si tratta di un'occasione, quando veramente troverete che è soldi ben spesi.

No comments:

Post a Comment