Sunday, January 8, 2012

Così si vuole imparare a pescare

Va bene, finalmente avete deciso di provare la pesca e vedere che cosa tutto questo trambusto è circa. Forse hai ottenuto invidioso di tutti i tuoi amici sempre insieme e avendo un grande momento sui viaggi di pesca durante il fine settimana, o forse finalmente ceduto alle chiacchiera di tuo padre, lo zio, nonno e tutti gli altri nella vostra famiglia che è in questo sport, ma. Qualunque sia la ragione, ora sei pronto a raccogliere una canna e la testa fuori in the deep blue yonder per catturare il pesce molto primo.


Ecco che cosa ne pensate. In primo luogo è necessario conoscere un sacco, e voglio dire un sacco di cose sulla pesca. Ci sono un sacco di modi per imparare a pescare, non ultimo dei quali è prova ed errore. True, questo metodo potrebbe essere uno dei più difficili là fuori, ma niente potrebbe avere un effetto più duraturo sulla vostra esperienza e la conoscenza di questo. Anche così, io parto dal presupposto che stai leggendo questo articolo perché sei un principiante assoluto che vuole imparare tutto sulla pesca. Se siete interessati nell'imparare le corde alla pesca d'acqua salata, qui ci sono alcune buone idee per voi facilitare il vostro modo in esso.


Prima di tutto, ottenere qualche medicina mal di mare. Sì, che è di destra. Ma questo non ha assolutamente nulla a che fare con il pesce. Si tratta di mantenerti sano mentre sei fuori in mare. Si sta andando ad apprezzare avendo qualche medicina mal di mare intorno, soprattutto se sei un novizio sull'acqua. Marinai e pescatori anche esperti sono stati conosciuti per prendere alcuni nelle acque particolarmente ruvide.


Prossimo pezzo di consulenza: leggere e guardare. Ci sono un sacco di buoni libri e video su pesca in negozi di pesca e Prenota online. Questi materiali possono darvi informazioni preziose sulla pesca, e alcuni anche fornire semplici istruzioni, termini e definizioni per i principianti. Imparare tutto che possibile su pesca da loro, tra cui i diversi tipi di canne da pesca, esca, legando i nodi, ecc.


Dopo questo, vi consiglio di uscire ed entrare in un partito o capo barca. Queste barche possono trasportare fino a cinquanta o sessanta i pescatori e si possono fornire con tutto ciò di cui che avete bisogno, come canne, mulinelli, esca, ganci, platine, l'intero baracca. Guide utili si possono individuare se sei un principiante, ed essi ti aiuteranno di pesce e anche prendere il pesce che si cattura sulla linea per voi. Barche di testa possono costare fino a $60 al giorno, ma si arriva a mantenere i pesci che si cattura. Questo è un affare assoluto per i principianti.


Ora, sto pensando che si sa come far funzionare una canna e mulinello da ora. Vai e trovare un molo di pesca. Se non avete vostra esca, ganci e piombini ancora, spesso può affittare o acquistare questi da piers di pesca. Si potrebbe sentire come se sei sul proprio questa volta, e tecnicamente, tu sei. Ma un sacco di gente utile qui offrirà aiuto e Consiglio se vedono che voi che hanno problemi o se si chiede solo loro bene. Questo è uno dei motivi perché sto raccomandando andando a un molo di pesca a questo punto, poiché i pescatori del molo sono solitamente alcune delle persone più ospitale intorno.


Per assicurarsi che si ottiene giusto e acquisire esperienza e fiducia, suggerisco che tu vai fuori in testa barche e sulla pesca moli ancora e ancora una volta, più volte, fino a ottenere veramente il blocco di esso. Ormai si avrebbe dovuto avere un amico o conoscenti di pesca almeno qualche fatti. Suggerisco anche di provare un'altra canna e mulinello. I contatti di pesca probabilmente potrebbero aiutare con questo, così come qualsiasi altro Consiglio pesca che potrebbe essere necessario.


Qualsiasi pescatore la pena sua esca dovrebbe padroneggiare la meccanica della pesca, come la colata, nodo legare e adescamento. Queste sono in realtà il più facile da imparare, anche da chi non pescare. Ma la cosa più difficile da imparare è sapere dove pescare. Ora, potrei scrivere diversi paragrafi più sull'argomento, ma appena ti dirò questo: un pescatore di successo sa che pesci spostarsi da un luogo a altro, a seconda delle maree e correnti. Esperienza vi insegnerà questo. Se siete fuori ogni giorno di pesca e imparare a tenere traccia di pesce, cattura li dove gli altri non possono.

No comments:

Post a Comment