Tuesday, January 3, 2012

Flaxmeal?

Meglio prendere un momento per discutere la questione finale per i nostri fan amano la farina d'avena: "Come mangiare il mio seme di lino con mia farina d'avena?" Credo che alcune cose nella vita sono appena assunto. Per esempio, appena presumo che ognuno mette loro t-shirt sulla testa per la prima e più le braccia. Don't you? Come circa l'impostazione di una sveglia? È naturale per impostare la vostra sveglia pochi minuti veloci così quando ti alzi in realtà non è più tardi come sembra. Tutti lo facciano, giusto? E sappiamo tutti che l'early bird ottiene il worm (tranne quando il nottambulo rimane abbastanza tardi a mangiare il worm prima l'early bird si alza). Hmm, penso che non tutto è assunto. Pensai anche che tutti sapevano che il modo migliore per mangiare semi di lino con farina d'avena, almeno il modo migliore nutrizionalmente uno dovrebbe mangiare i loro semi di lino con loro farina d'avena.


Ci sono due cose da tenere a mente su semi di lino. In primo luogo, omega 3, uno dei principali nutrienti in semi di lino, è sensibile al calore. Non ci vuole molto per bruciare l'omega 3 di semi di lino. In secondo luogo, i nostri corpi non sono progettati per consumare i semi. Noi possiamo mangiare semi, ma noi non possiamo digerire completamente la maggior parte dei semi. Purtroppo, semi di lino sono uno di quei semi che noi non possiamo digerire e quindi perdiamo l'omega 3 se mangiamo tutta la semi. Con questi due concetti in mente, diamo un'occhiata al modo migliore per mangiare il nostro seme di lino con nostra farina d'avena.


Il modo migliore per mangiare semi di lino con farina d'avena è per macinare i semi di lino e posizionarlo sulla farina d'avena, dopo che è stata cucinata la farina d'avena. Macinando il seme è rendere possibile a digerire il seme e consentire al corpo di assorbire tali preziose sostanze nutrienti nel flusso sanguigno. Mettendolo sulla farina d'avena, dopo che essa ha cucinato l'omega 3 è ancora ben conservato nel seme e in attesa di tuo corpo di assorbirlo.


Se, tuttavia, non si desidera che i benefici nutrizionali di semi di lino e vuole solo il sapore di nocciola e la consistenza croccante, che con tutti i mezzi cospargere i semi sulla tua ciotola di farina d'avena. E se sono solo con l'obiettivo di ottenere la fibra e non importa se si ottiene l'omega 3 rispetto a cucinare il seme di lino a terra con la farina d'avena. Cucinando il seme di lino a terra porterete maggiori del sapore dolce, nocciola per assaporare con la farina d'avena.


Un ultimo appunto: freddo fresato lino seme è anche utile per quelli di voi che non hanno il tempo per macinare il te stesso. Quindi, non essere timido. Non non c'è alcun modo sbagliato per mangiare il vostro seme di lino con la farina d'avena. Dipende solo su di vostro gusto e il tuo obiettivo nutrizionale. Dopo tutto, non mangio tutto per il suo valore nutrizionale... . facciamo?

No comments:

Post a Comment