Monday, January 23, 2012

Mestoli che si può dipendere

Per oltre un centinaio di anni, pentole Beka progetta e produzione gastronomici più importanti del mondo, utensili da cucina. Fondata nel corso dell'anno 1899 in Betzingen, Germania Daniel Braun e Jakob Kemmler erano i creatori di pentole Beka. Dopo molti anni di successo in Germania, pentole Beka cominciò ad espandere mercati a livello mondiale dominanti in Francia, Belgio e alla fine in America.


Oggi, pentole Beka è classificato in due distinte categorie. Essi sono la raccolta Beka Classic e la linea Beka. L'insieme di Beka Classic contiene il cuoco e acciaio inox Fry, il cuoco e raccolta alluminio Fry, strumenti e Specials e la raccolta di Cook e rame Fry. La linea Beka comprende la collezione Cook e acciaio inox Fry, la collezione Cook e friggere in alluminio e la collezione Cook e rame Fry.


Nell'insieme Beka classico Cook e acciaio inox Fry troverete il creolo, Fortuna, il Club Gourmet, la Juwel, il Krea, il Polo, il Saphir e il Sully. Queste collezioni in acciaio inox sono eleganti e complimenteranno ogni cucina. Essi comprendono i coperchi in vetro, finiture opache e maniglie decorativi. Molti i Mestoli includono all'interno di linee di capacità di farvi cuocere con precisione. Utilizzo dell'acciaio inossidabile insieme il cuoco offre numerosi vantaggi. Molti hanno superfici antiaderenti, e dovresti assicurarti che sempre cucinate con utensili di legno o di plastici per assicurarsi che voi inavvertitamente non danneggiare la superficie.


Cura del vostro pentole Beka coinvolge alcuni semplici metodi di prevenzione, nonché assicurandosi che si prende cura di eventuali macchie di problemi o problemi immediatamente. Da prendersi cura di questi problemi immediatamente, garantirete la longevità delle vostre pentolame.


Dovreste sempre lavare le pentole in acqua calda e sapone e consentire loro di asciugare. Quando si utilizza il vostro pentole Beka su una gamma assicurarsi che solo la base del vostro Mestoli sta ricevendo calore diretto. Se il calore è supera alla base del pan, esso potrebbe causare danni permanenti per le maniglie.


Prendersi cura del vostro pentole di rame è altrettanto importante. Vostro pentole di rame Beka avrà una pellicola protettiva su di esso. Sarà necessario rimuovere questo strato prima di utilizzarlo per la prima volta. È possibile rimuoverlo da sfregamento con Acetone, assicuratevi di lavare le pentole accuratamente in acqua saponata calda per eliminare ogni traccia di Acetone. È meglio evitare di lavastoviglie pulizia del vostro pentole di rame. È possibile tuttavia prodotti di uso rame lucidatura per mantenere il lustro e la bellezza della vostra Beka pentole di rame.

No comments:

Post a Comment