Monday, August 15, 2011

Ricetta crauti Pierogi

Pierogi è una delle prime cose che vengono in mente quando si parla di cucina polacca. La ragione pierogi è un piatto popolare è perché può essere preparato diversi modi. Il pierogi è una polpetta che può essere farcito con qualsiasi ripieno di vostra scelta. Ecco una ricetta per pierogi ripieni di crauti.

Pasta:

2 tazze di farina
¾ tazza di acqua calda
1 uovo
1 cucchiaio di olio vegetale
½ cucchiaino di sale

Ripieno:

1 14,5 OZ lattina di crauti
3 fette di pancetta
¼ di tazza di cipolla a dadini
2 cucchiai di burro

Direzioni:

Cappotto una ciotola vuota con un getto di cottura. Aggiungere l'acqua, l'uovo e olio vegetale, e mescolate. Mescolare la farina e il sale fino ad ottenere un impasto. Prendere la pasta dalla ciotola e impastare su un tavolo ricoperto di farina fino a quando non è liscia e non troppo appiccicoso. Stendere la pasta in una palla, metterla in pellicola trasparente e lasciate riposare per 30 minuti.

Mentre la pasta è seduto, preparare il ripieno. Tagliate la pancetta a dadini e mettetela in un tegame di medie dimensioni. Sul medio-basso calore, cuocere la pancetta fino a marrone chiaro. Aggiungere le cipolle e il burro. Una volta che il burro si scioglie, scolare i crauti e aggiungerlo nella padella. Incorporate i crauti a fondo con una forchetta di piccole dimensioni. Ridurre il fuoco al minimo e coprire il tegame. Lasciate che i crauti riposare per 20 minuti, mescolando ogni tanto.

Ora che la vostra pasta e ripieno è fatto, è il momento di fare il pierogi. Prendete un grosso pezzo di pasta e, con un matterello, si appiattiscono su un tavolo ricoperto di farina. Tagliare piccoli pezzi circolari di pasta con un cutter cookie. Con un cucchiaino, scavare una piccola quantità di riempimento crauti e metterlo al centro della pasta. Chiudere la pasta attorno al ripieno e pizzico chiudere con le dita e una forchetta di piccole dimensioni. Ripetendo questo processo dovrebbe produrre circa 20 piergoi.

In una pentola di acqua bollente, aggiungere il pierogi, cinque alla volta. Lasciate bollire per 2-3 minuti o fino a quando non galleggiare. Poi, i pierogi friggere in una padella con il burro e aggiungere i tuoi preferiti topping. Ora sono pronti da mangiare.

No comments:

Post a Comment