Friday, August 26, 2011

La Cura e pulizia stoviglie in rame

Pentole di rame è tra le prime scelte fatte da molti chef professionisti e appassionati di cucina appassionato allo stesso modo. Pentole di rame rimane una tra le più popolari di tutte le pentole di metallo che sono là fuori, perché pentole di rame è superiore quando si tratta di condurre il calore.

La maggior parte delle pentole in rame è rivestito in acciaio inox o di latta. Questo aiuta a mantenere le pentole da eventuali danneggiamenti, e impedisce anche il rame da mescolare con il cibo si cucina con. Per godere di molti anni di cottura, è essenziale mantenere la vostra pentole correttamente

Passi per la manutenzione e pulizia

Pentole di rame richiede un po 'di manutenzione per mantenerlo lucido. Basta seguire queste semplici regole per ottenere i migliori risultati:

• Non si dovrebbe mai mettere in rame all'interno di una lavastoviglie. Questi prodotti non sono lavabili in lavastoviglie.

• Si consiglia di lavare le pentole di rame con acqua calda e sapone.

• E 'anche importante che non consentono pentole in rame per aria secca. Questo farà sì che il vostro pentole per ottenere i punti che sono difficili da get clean.

• Si consiglia vivamente di asciugamano asciutto tuo pentole subito dopo il lavaggio.

• Quando si cucina, assicurarsi che si sta utilizzando utensili in legno morbido o con il tuo pentole di rame. Ciò manterrà le vostre vaschette dai graffi e consente alimenti contaminati con pezzi di metallo.

Anche se pulitori professionali rame sono i migliori da utilizzare, è possibile una casa pasta fatta di acqua, sale e farina per mantenere il vostro pentole in rame lucido e brillante.

Il rame si graffia e ammaccatura piuttosto facilmente, in modo da essere un po 'di attenzione in più quando la manipolazione e lo stoccaggio delle pentole e padelle dopo l'uso.

Come si può vedere solo con un po 'di cura e manutenzione è possibile mantenere il vostro pentole di rame in gran forma per molti anni di cucina divertente.

No comments:

Post a Comment