Friday, August 19, 2011

Frullatori mano: Frullare, Chop, Mix

Un frullatore a immersione è un dispositivo efficiente che fa giorno per giorno di lavoro culinaria più semplice e veloce. Delle due varietà principali di frullatore - miscelatori indipendente e frullatori - frullatori sono più adatti per sbattere gli ingredienti come uova o panna, tritare ingredienti come pezzi duri di cibo o di materiali pregiati come le erbe, e gli ingredienti della fusione in una casa applicazione. Tuttavia, rispetto ai miscelatori indipendente il potere di miscelazione e la capacità di frullatori è più basso.

E 'importante scegliere un frullatore che ha una forte, impugnatura ergonomica. Questo facilita cogliere il frullatore con fermezza e permette all'utente di esercitare un controllo completo sul processo di miscelazione. La mano deve essere montato saldamente sul telaio della macchina reale. La maggior parte dei miscelatori sono progettati con questa disposizione, e sono quindi più facili da usare rispetto ai frullatori che cercano di attirare l'attenzione, modificando la struttura di base.

Sbattere e tritare sono le due funzioni di base che ogni frullatore dovrebbe essere in grado di eseguire. Oltre a questi, un frullatore che viene fornito con un mini-elicottero è un buon upgrade per cercare come questo permette gli ingredienti per essere miscelati senza creare un pasticcio o sversamento.

Il rendimento di un frullatore a immersione dipende dalla sua potenza. Come la potenza aumenta il frullatore sarà più forte e più veloce. Miscelatori da 150 a 300 watt sono ideali per l'impiego a mano, combinando potenza sufficiente con la portabilità pronto. Frullatori potenza superiore sono particolarmente utili per il taglio o la miscelazione degli ingredienti pesanti, mentre frullatori potenza inferiore può essere utilizzata per tagliare materiali morbidi cibo o miscelazione di liquidi.

Un altro indicatore utilizzato per misurare l'efficienza di un frullatore è quello di controllare le sue rivoluzioni al minuto (rpm) capacità. Il numero di giri finale viene deciso dalla velocità il frullatore, che può essere singola, doppia o variabile. Velocità di singoli sono utili per frusta-miscela, mentre le velocità variabile sono particolarmente efficaci quando tagliare. Velocità doppia sono più adatte a tritare gli ingredienti multipli con diverse consistenze.

No comments:

Post a Comment