Wednesday, August 24, 2011

Get Into The Mix In Cucina

Miscelatori sono i sollevatori pesanti della cucina. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni e sono dotati di una vasta gamma di attrezzature per svolgere le funzioni di cucina. Alcune di queste funzioni sono simili a quelle eseguite da frullatori, frullatori e le persone spesso scambiano per miscelatori. Essi dovrebbero tenere a mente che frullatori sono lame affilate e velocità potente mixer, mentre sono più lenti, senza lame e vengono utilizzati per la miscelazione, piegatura, ingredienti battitura o frustate.

Ci sono due tipi di mixer: mixer a mano e mixer stand. Il mixer mano è un apparecchio portatile, mentre un mixer stand è montato su un piedistallo. Oltre a questa differenza di base, i due tipi di mixer variano anche in potenza, caratteristiche e funzioni.

Miscelatori mano può essere alimentato a batterie o apparecchi con cavo e sono costituite da due battitori azionata da un motore. Questi battitori sono immersi nel loro ingredienti per eseguire operazioni di base come montare i bianchi d'uovo o panna, mescolando pastella torta o magari schiacciare le patate. I loro prezzi variano da $ 20 a $ 75, e sono ideali per chi ama trascorrere il poco tempo in cucina come possibile, o per le persone con poco spazio a disposizione contatore.

Mixer stand sono più grandi, con motori più efficienti e una ciotola di miscelazione separata. Sono bloccato in posizione in cima allo stand. Questi miscelatori possono eseguire operazioni molto più potenti come la miscelazione pasta sfoglia, impastare pasta di pane, pasta mescolando cookie e battendo farina. Inoltre, robot da far montare la panna e uova di un lavoro relativamente senza sforzo.

Il robot da costi molto più di mixer a mano perché sono pesanti elettrodomestici. Essi possono costare fino a diverse centinaia di dollari. Sono ideali per cuochi dilettanti gravi o appassionato che fanno i piatti elaborati e hanno bisogno di molto sostegno cottura. Sono anche più robusti, e possono essere utilizzati per miscelare una grande quantità di ingredienti. Al contrario, i miscelatori mano sono leggeri e dei dispositivi devono essere utilizzati per compiti di sola luce.

No comments:

Post a Comment