Tuesday, August 2, 2011

Fine Tuning Pane Macchina Ricette

A volte fare il pane nella macchina del pane può essere difficile.

Stavamo cercando di aiutare un cliente il cui pane non salire abbastanza. Sembrava che ha fatto tutto bene. Venite a scoprirlo, aveva un vecchio modello e una marca che non eravamo a conoscenza. (Macchine del pane sono sempre più standardizzati ma ci sono ancora diversi requisiti per macchine diverse.) Così abbiamo cercato di aiutarlo a mettere a punto il suo pane di lavorare perfettamente con la sua macchina.

Messa a punto può essere richiesto sia perché la ricetta non si abbinano perfettamente con la macchina oa causa delle condizioni ambientali in cucina-umidità, temperatura o altitudine. (Dal momento che la temperatura è una variabile, assicurarsi che sia il mix e la macchina sono a temperatura ambiente prima di iniziare.)

Macchine del pane lavorare su un timer. Si mescolano, attendere che il pane a salire, e poi cuocere. Se la pasta non aumenta abbastanza veloce, allora la pagnotta è densa con volume poveri. Se la pasta aumenta troppo veloce, crolla con una depressione al centro. Se la vostra ricetta non funziona giusto, può essere perfezionato per trasformare il pane perfetto. Per farlo, si desidera regolare il modo in aumento che sia all'altezza di punta quando il ciclo di cottura ha inizio.

Nella messa a punto, ci sono due variabili con cui lavorare. Il primo è l'idratazione, il rapporto di acqua per ingredienti secchi. Un impasto più idratata è più morbido e si alzerà più facile. Se è troppo ferma, non si alzerà abbastanza e sarà densa. Se è troppo morbida, salirà troppo in fretta e il collasso inizia la cottura in forno. Una piccola differenza nella quantità di acqua aggiunta cambierà la pagnotta in modo da misurare con attenzione la vostra acqua con una tazza di misurazione affidabile progettato per i liquidi.

messa a punto, ci sono due variabili con cui lavorare. Il primo è l'idratazione, il rapporto di acqua per ingredienti secchi. Un impasto più idratata è più morbido e si alzerà più facile. Se è troppo ferma, non si alzerà abbastanza e sarà densa. Se è troppo morbida, salirà troppo in fretta e il collasso inizia la cottura in forno. Una piccola differenza nella quantità di acqua aggiunta cambierà la pagnotta in modo da misurare con attenzione la vostra acqua con una tazza di misurazione affidabile progettato per i liquidi.

Controllare la sfera della pasta, alla fine del ciclo di impasto. Poke con il dito. Deve essere morbido ma non troppo appiccicosa. Se pensate che sia troppo morbido o troppo rigido, estrarlo dalla macchina, formare un panetto, lasciarlo lievitare e cuocere in forno. Allora la prossima volta, aggiungere o sottrarre acqua. Di solito un cucchiaio di aggiustamento è tutto ciò che è necessario.

L'altro metodo per la regolazione fine è la regolazione della temperatura dell'acqua. Tutto si mescola pane nostra macchina sono sviluppati con acqua a 80 gradi e un determinato intervallo di temperatura dell'acqua di 75 a 85 gradi. Come regola generale, se la vostra cucina è fredda, usare acqua a 85 gradi. Se calda, usare acqua a 75 gradi.

Aumentando o diminuendo la temperatura dell'acqua cambia il tasso di crescita del lievito in modo sostanziale. Quindi, se il panetto indica la giusta consistenza, allora si può accelerare o ritardare il sorgere del pane abbastanza comoda, regolando la temperatura dell'acqua - l'acqua più calda accelererà il sorgere e il radiatore acqua rallenta la crescita. Di solito un adeguamento di dieci gradi è il massimo che si vuole variare.

Speriamo che questo vi aiuta a ottimizzare la vostra ricetta per la macchina del pane e le condizioni nella vostra cucina. Una volta trovato ciò che funziona, bastone con esso. Coerentemente sfornare pagnotte perfetta di solito è più difficile che misurare accuratamente l'acqua e controllare la temperatura dell'acqua.

No comments:

Post a Comment