Sunday, August 21, 2011

Che cosa è organica e commercio equo e solidale olio d'oliva?

Tutti voi che non hanno la cucina di casa hanno deciso di adoperare l'olio da cucina o olio d'oliva ad un certo punto. Se si utilizza l'olio per friggere o insalate, olio biologico in grado di fornire il massimo del gusto con il minimo impiego di pesticidi e prodotti chimici nella sua produzione. Olive biologiche sono utilizzati nella produzione e molte persone dicono che il gusto non è superiore a olio d'oliva biologico.

Le olive sono tipicamente coltivate nel Mediterraneo, con le sue estati calde e secche ed inverni freddi, è l'habitat ideale di olivo. L'olio di oliva è l'olio ottenuto dal frutto dell'olivo in modo meccanico. Il liquido viene premuto fuori delle olive. Organico oli di oliva sono spesso raccolte e schiacciato da rulli di pietra di grandi dimensioni senza l'uso di mezzi meccanici o processi innaturale. Olio extravergine costoso è a volte etichettato in un modo che è possibile rintracciare esattamente dove l'olio è venuto. La bottiglia e lattina può essere numerati e questo permette all'acquirente di identificare gli alberi da cui l'olio d'oliva di ogni singolo contenitore provenienza.

Così come l'olio biologico, olio di commercio equo e solidale è sempre più disponibile. La principale organizzazione di commercio equo e solidale coinvolge democratico in cui i produttori hanno il massimo controllo sulla loro terra e spesso si formano in cooperative. Sindacati sono permessi, non viene utilizzato lavoro minorile nella produzione e un salario decente è pagata ai lavoratori che raccolgono le olive e produrre l'olio. Il marchio Fairtrade significa che un premio sociale è pagato per il prodotto che doesnt andare agli individui, va per l'organizzazione o comunità per progetti di sviluppo come la salute, l'istruzione e servizi igienico-sanitari.

Ives. Sindacati sono permessi, non viene utilizzato lavoro minorile nella produzione e un salario decente è pagata ai lavoratori che raccolgono le olive e produrre l'olio. Il marchio Fairtrade significa che un premio sociale è pagato per il prodotto che doesnt andare agli individui, va per l'organizzazione o comunità per progetti di sviluppo come la salute, l'istruzione e servizi igienico-sanitari.

Un produttore di olio d'oliva biologico equo e solidale è Zaytoun

Zaytoun è il volontario UKs primo progetto no-profit per l'importazione fiera palestinese olio d'oliva biologico in Gran Bretagna.

L'olio viene importato dalla peggiore agricoltori colpiti dalla crisi politica in Palestina.

L'economia agricola, che è una delle arterie più importanti dell'economia palestinese, è stata notevolmente danneggiata a causa del continuo conflitto con Isreal.

Il 65% delle famiglie palestinesi vive in zone rurali e sono collegati al settore agricolo in qualche forma.

Mezzi di sussistenza rurali sono state desimated attraverso la confisca delle terre, sradicamento di alberi, il controllo delle fonti idriche, negando l'accesso alla terra e la mancanza di accesso ai mercati in Israele e all'estero.

Zaytoun tentativi di cercare un mezzo pratico di assistere il popolo palestinese, fornendo ai consumatori con qualcosa che usiamo almeno una volta l'olio alla settimana, la cucina!

Lo sapevate che è anche possibile acquistare prodotti di bellezza a base di oliva cura come il sapone? Le olive sono da tempo noti per tenere il segreto della vitalità giovanile.

No comments:

Post a Comment