Sunday, August 14, 2011

Pierogi Ricetta: Formaggio E Patata di riempimento

Uno dei più popolari, se non il migliore, piatti polacchi è il pierogi. Pierogi è un alimento versatile che può essere goduto molti modi diversi. E 'fondamentalmente una polpetta che può essere farcito con carne, crauti, patate, o qualsiasi altro riempimento di vostra scelta. Il mio preferito è pierogi ripieni di formaggio e patate. Ecco la ricetta:

Pasta:

2 tazze di farina
3 / 4 tazza di acqua tiepida
1 uovo
1 cucchiaio di olio vegetale
1 / 2 cucchiaino di sale

Ripieno:

2 patate grandi dimensioni regolari o 4 dimensioni
3 fette di formaggio Velveeta
2 cucchiai di crema di formaggio
sale e pepe a proprio piacimento

Direzioni:

Sbucciare le patate e tagliarle a pezzetti. Mettete le patate in una pentola di acqua e portare ad ebollizione. Ridurre il calore a medio / alto e lasciate cuocere le patate per 20 minuti o fino alla morbidezza.

Mentre le patate stanno cucinando, iniziare a fare la pasta. Spray e cappotto una ciotola vuota con un getto di cottura. Aggiungere l'acqua, uova, olio vegetale e alla ciotola e mescolate. Quindi mescolare la farina e il sale fino ad ottenere un impasto. Prendere la pasta dalla ciotola e kneed su un tavolo con la farina fino a quando non è liscia e non troppo appiccicoso. Stendere la pasta in una palla, mettetela in pellicola trasparente e lasciate riposare per 30 minuti.

Quando le patate sono fatto la cottura, scolare l'acqua della pentola. Aggiungere il Velveeta e crema di formaggio con sale e pepe. È inoltre possibile aggiungere un po 'di latte per rendere le patate più facili da schiacciare. Poi schiacciare le patate fino a quando non sono lisci e soffici. Lasciate raffreddare le patate.

Dopo aver lasciato raffreddare le patate per circa 15 minuti, la vostra pasta dovrebbe essere pronto. Prendete un grosso pezzo di impasto e appiattirla fuori, con un mattarello, su un tavolo ricoperto di farina. Utilizzare un cookie cutter cerchio e tagliare pezzi di pasta. Con un cucchiaino, scoop una piccola quantità di ripieno di patate e metterlo al centro di un pezzo di pasta. Chiudere la pasta intorno alla patata e un pizzico chiudere con le dita e una forchetta. Continua a ripetere questo processo fino ad esaurimento della pasta o ripieno. Questo dovrebbe fare circa 20 pierogi.

Quando hai finito di fare i pierogi, lessarli, cinque alla volta, in una pentola di acqua per 2-3 minuti, o fino a quando non galleggiare. Poi friggerle in padella con burro. Ora sono pronti da mangiare. Potete superiore con panna acida, cipolla, pancetta, o il vostro sugo preferito. In entrambi i casi, questo è un piatto si è sicuri di godere.

No comments:

Post a Comment