Friday, May 31, 2013

Un modo facile e veloce per rendere il tuo cioccolato diabetico

Ho un paio di amici che sono diabetico, e occasionalmente si lamentano il fatto che essi non possono mangiare molta cioccolata, in gran parte a causa del contenuto di zucchero. Prodotti progettati specificamente per i diabetici tendono a contenere maltitolo, che non gusto abbastanza lo stesso come saccarosio e può avere un brutto effetto lassativo se consumato in qualsiasi quantità. Questo ho scoperto con mia grande sorpresa la prima volta che ho provato zucchero dolci gratuitamente in qualsiasi quantità, e non è stato piacevole, così non ci vado!


Quindi pensato questa ricetta per loro, soprattutto per il mio amico Nic, (causa il brivido teatrale meraviglioso dell'orrore che fa quando si parla di cioccolato gratis zucchero) e per tutti voi altri diabetici là fuori che non può stare così chiamato prodotti "senza zucchero". Tenete a mente questa ricetta ancora contiene alcuni saccarosio che è ad alta contenuto di grassi, così sarà ancora necessario essere disciplinato su quanti si mangia.


È molto importante che si compra il cioccolato giusto per questa ricetta, non cercare di risparmiare qualche soldo e acquistare a buon mercato cioccolato fondente, esso conterrà molto meno cacao e molto più zucchero, che sconfigge l'intero oggetto dell'esercizio.


Ho usato l'85% cacao cioccolato (questo significa che nel complesso, la massa totale di burro di cacao e polvere di cacao nel cioccolato aggiunge fino al 85% del peso totale del bar. Il restante 15% sarà principalmente al zucchero, con un piccolo vaniglia aggiunto solitamente per sapore e una piccola quantità di lecitina di soia come emulsionante). Ho aggiunto di chiodi di garofano in polvere, perché aggiunge una sottile rotondità piccante al sapore di cioccolato, che mi piace. Se avete voglia di una spezia diversa, quindi lo zenzero o cardamomo funzionerebbe bene invece, o poche gocce di olio puro di arancia o menta piperita funzionerebbe anche bene.


Tenete presente anche che ho aggiunto un po' di fruttosio per la miscela di rivestimento a prendere il bordo amaro fuori il cacao. Fruttosio è un dolcificante molto più adatto per le persone con diabete del saccarosio, dal momento che non provoca una risposta insulinica, ma come tutti gli zuccheri ci sono preoccupazioni per la salute se consumato in grandi quantità, quindi non cambiano le quantità della ricetta.


Questi tartufi hanno un intenso sapore di cioccolato e sono meno dolci di pasticceria più, così un singolo tartufo probabilmente andrà un lungo cammino. Potrete rilassarvi e assaporare, non trangugiare li!


Tartufo fondente extra con chiodi di garofano


INGREDIENTI:


100g (3,5 once) 85% cacao cioccolato


80ml (2,7 fl. oz) doppia panna


¼ cucchiaino di polvere di chiodi di garofano


4 cucchiai cacao in polvere


1 cucchiaino di fruttosio


METODO:


Per fondere il cioccolato, tagliare o rompere in piccoli pezzi e posto in una doppia caldaia, o in una ciotola heatproof sopra una casseruola che è solo grande abbastanza per sostenerlo arrotondare i bordi. Mettere dell'acqua nella base della vostra doppia caldaia o casseruola (ma non abbastanza per poter toccare la base della ciotola che il cioccolato è tenuto a), riscaldare l'acqua per un simmer molto dolce e mescolare occasionalmente durante la fusione. Assicurarsi che l'acqua nella base della vostra doppia caldaia non bollano a secco. Inoltre, assicurarsi di non lasciare alcuna dell'acqua vengono a contatto con il cioccolato, come sarà "cogliere", che è, si trasforma in una pasta spessa con una consistenza strana, che è completamente inutilizzabile. Una volta che il cioccolato è completamente sciolto, metterlo da parte a raffreddare un po ' per pochi minuti.


Piegare il cioccolato raffreddato delicatamente nella doppia panna e chiodi di garofano in polvere e mettere in frigo a raffreddare, tenendo fuori per scalpore ogni intervalli di 10-15 minuti, fino a quando non è di una tale consistenza che si può modellare nelle vostre mani.


Mettere il cacao e fruttosio insieme in un piccolo contenitore ermetico e agitare bene. Setacciate la miscela risultante su un piatto.


Poi muffa la miscela di tartufo in sfere circa 1 pollice attraverso, li rotolare tra i palmi delle mani e poi rotolare ognuna nella miscela di cacao e tocca l'eccesso via sul bordo del piatto quando è completamente rivestito.


Il tartufo deve essere memorizzato un contenitore ermetico in frigo e dovrebbero essere consumati entro una settimana.


Rende circa 24 tartufi. L'intero lotto contiene 94g grasso e 990 kcal, così che funziona a circa 41 calorie / 4g di grassi al tartufo. Il costo totale degli ingredienti è stato £2,30.

No comments:

Post a Comment