Monday, May 27, 2013

Cortile Camp Out - cena facile ricette e idee cena per divertimento in famiglia

Quando i bambini sono piccoli o tempo o denaro è breve, provare un accampamento di cortile per una ricetta facile per grande divertimento in famiglia. Tutto ciò che serve sono alcuni disposti camper, una tenda, alcuni biancheria da letto e uno spirito di avventura.


Passo 1) acquisire una tenda. Speriamo che c'è uno in garage e si può trovare. Se così non fosse, si può chiedere tuoi amici se si può prendere in prestito uno, o si può andare al deposito di risparmio locale e vedere se si può segnare un vero affare. Alternativamente si possono colpire i depositi di sconto, tende dovrebbero essere nella sezione beni sportivi e non dovrebbero costare un sacco di soldi.


Passo 2) raccogliere rifornimenti. Abbiamo bisogno di sacchi a pelo o lenzuola e cuscini per ogni camper. Abbiamo bisogno di almeno una torcia e, si spera, una batteria operati lanterna per illuminare la nostra tenda. Alcune carte e giochi potrebbero essere troppo divertente.


Step 3) trovare una zona piana e asciutta della vostra iarda e montare la tenda. Questo può essere la parte più divertente di tutta questa procedura. Tende moderne vengono generalmente, con pali piegati che unfold e timbro in a vicenda. Questi poli sono infilati nei canali seminati sulla parte esterna della tenda, quindi le estremità vengono tenute in posizione a terra con pali. Di solito c'è scudo che copre tutta l'Assemblea in caso di pioggia, avete indovinato, pioggia. Se la tenda è più vecchio, sei sul proprio per l'assemblaggio.


Passo 4) cibo e bevande sono fondamentali per il successo di questa missione. Piano a cucinare il pasto all'esterno. Vedere le idee di facile ricetta qui sotto.


Luce passaggio 5) alla griglia o barbecue fuoco e giocare alcuni giochi con i bambini. Lawn darts, il genere non letale sono buoni, come frisbee.


Passo 6) cena cucinare e mangiare. Pianificare alcuni dessert troppo. Arrosto di marshmallows sul fuoco o griglia alcune pesche e irrorare con lo sciroppo d'acero quindi top con gelato.


Gioca giochi di Step 7) con i bambini dopo cena. Raccontare storie. Quando si fa buio, raccontare storie spaventose passando intorno la torcia. Fortunatamente, se si ottiene di troppo spaventosi, che la casa si trova nelle vicina.


Passo 8) questa è la parte difficile, ottenere confortevole, andare a dormire e rimanere nostri nella tenda fino al mattino. Prendere la torcia elettrica se è necessario effettuare una visita privata al coperto. E la buona notizia su cortile camping è che se ottiene troppo scomodo, può sempre andare dentro e andare a letto. La parte migliore è il tempo insieme, non il russare nella parte di tenda.


Hamburger ripieno di Cheddar affumicato


Un diverso tipo di hamburger che tutti potranno godere.


Ingredienti per 4 persone


Ingredienti


1 lb carne macinata di manzo
1/2 Tb aglio e condimento alle erbe - salata gratis
4 ea affumicato formaggio Cheddar, tagliare in 4 pezzi da 1 pollice
Olio d'oliva 1 Tb
4 panini Hamburger di ea


Istruzioni


In una ciotola capiente unire la carne e l'aglio, condimento fino a misto. Forma in quattro polpettine circa 1 centimetro di spessore. Premere un pezzo di formaggio al centro di ogni i tortini, assicurarsi che è ben coperto con la carne. Scaldare l'olio in una grande padella su fuoco medio-alto, o preparare all'esterno della griglia. Cuocere i hamburger in padella o griglia di circa 4-6 minuti per lato per medio a medio ben fatto. Servire su panini.


Alla griglia patate dolci e scalogno


Grande sulla griglia accanto il tuo piatto preferito alla griglia!


Ingredienti per 4 persone


Ingredienti


C 3 patate dolci, sbucciate e tagliate longitudinalmente in 1/2 pollice fette spesse
Olio extravergine di oliva 3 Tb
1 Cucchiaino di timo, essiccato
1/4 Cucchiaino Cayenne
Burro 2 Tb
2 Scalogni, affettati finemente
Sale e pepe q.b.


Istruzioni


Griglia a calore medio. Buttare le patate dolci con olio, timo e pepe di cayenna in una grande ciotola. Condire con sale e pepe.


Patate alla griglia fino a teneri, 20-30 minuti, girando spesso. Riaggiungere patate alla ciotola. Aggiungere il burro e rompere le patate in grossi pezzi con una forchetta. Conditeli con scalogno. Servire.


Mais alla griglia


Lasciate che i vostri bambini guscio il mais. Il mio amore!


Ingredienti per 4 persone


Ingredienti


ea 4 pannocchie di mais, sgusciato
Di burro, fuso (facoltativo)
Sale e pepe q.b.


Istruzioni


Avviare il grill, poi guscio il mais. Griglia mais, girando di tanto in tanto. Quando alcuni kernel sono un po' carbonizzati, è fatto da 5 a 15 minuti, mais. Pennello sul burro fuso. Condire con sale e pepe. Servire.

No comments:

Post a Comment