Tuesday, May 28, 2013

Come inventare un partito impertinente

È quel periodo dell'anno quando host e hostess girare loro pensiero di temi per le parti celebra tutto ciò che da loro preferito college o gioco del calcio professionale e Super Bowl parti per Halloween, ringraziamento, Natale e Capodanno feste e celebrazioni di tutte le altre feste di mondo durante questa stagione di vacanza.


A mi-ShopTheWorld siamo ciò che si potrebbe chiamare "party people", così abbiamo alcuni suggerimenti di idea di partito che aggiungere varietà e vivacizzare la vostra festa: ospitare una gara di cucina peperoncino impertinente.


Compilare la lista degli ospiti è possibile creare gruppi di 3-6 cuochi. Su vostro invito sapere vostri ospiti sarà essere che partecipano in una gara di cucina chili e che sarà il loro team (avere qualche divertimento extra e mescolare le coppie). Chiedete loro di portare qualsiasi ingredienti speciali a loro piace usare nel loro chili, ma di far loro sapere che ogni cosa che potevano eventualmente probabilmente sarà fornito e tutto sarà a partire con un base batch di peperoncino che prepara in anticipo. Poi si può aromatizzare in su. Essere sicuri di organizzare abbastanza pentole e utensili per ogni squadra avere loro proprio. Dite loro di BYOA (portare il proprio grembiule).


Ecco come funziona: il giorno prima che il vostro partito prepara un grande lotto di salsa di peperoncino starter usando la vostra scelta di ingredienti di base. Ecco una ricetta. Suggeriamo che si moltiplicano gli ingredienti per ospitare il numero di squadre che hai organizzato con un pesante batch di salsa di avviamento.


Ricetta salsa di peperoncino base per servire 6
• 1 sterlina magra macinata o bistecche tagliate in pezzi di bite-size
• 1/2 tazza tritate cipolla
• 2 aglio tritato
• 1 lattina (14,5 once) a cubetti pomodori o passata di pomodoro
• 1/2 cucchiaino peperoncino in polvere
• 1 cucchiaino di sale (regolari o aglio)
Preparazione:
Spruzzare la padella con spruzzo di cottura antiaderente o un leggero strato di olio, come l'olio d'oliva. Rosolare la carne macinata di manzo o bistecca di manzo tritato con la cipolla. Aggiungere gli altri ingredienti mescolando come si va. Si noti, che non si aggiungono fagioli a questo punto; i cuochi ospiti arrivare a farlo. Coprire e cuocere a fuoco lento per almeno 20 minuti. Conservare in frigorifero fino al momento di festa.


Il giorno della festa, raccogliere una quantità uguale della base salsa chili per ogni squadra, quindi li invito a completare la gara di cucina con l'aggiunta di uno qualsiasi dei seguenti ingredienti che avrai disponibili in qualsiasi quantità che preferiscono:


• cotto, rosolato maiale di terra
• salsiccia precotti
• lattine di fagioli, tra cui rene, peperoncino rosso, nero, cannelloni e pinto
• lattine di fagioli fritti vegetariani con peperoncini
• lattine di pomodoro o pomodori interi con e senza peperoncino
• lattine di mais intero kernel
• pomodori freschi
• rosso, verde e giallo dolce peperoni freschi
• peperoni jalapeno fresco
zucchine e zucca fresca •
• aglio in polvere
• paprika
• fresco naturale pepe nero, pepe bianco, spezie essiccate, peperoncino e spezie Pepe lungo India
• un assortimento di gourmet Tortuga salse, come il dolce calore Carib, Mango & Ginger Stir Fry, Caraibi peperoncino e salsa di pepe caldo fuoco inferno.
• vasetti di Tortuga Gourmet millefiori e miele di agrumi


Ogni squadra dare un paio di ore per finire la gara di cucina, quindi condurre il concorso di gusto e lasciate che i vostri ospiti votare la migliore. Se ottenete un wow! Vincitore, prendere in considerazione che il team di prova di nuovo per carità, presumendo che essi hanno tenuto traccia dei loro ingredienti e può ripetere il gusto (controllare quelle opportunità presso http://www.chilicookoff.com).


Si consideri che servono altri prodotti mi-ShopTheWorld come Thai caffè e tè. Trattare i cuochi ospite a bevande fatte con Tortuga Rum Punch Mix. E non dimenticate il dessert; sarete così occupato facendo il peperoncino base e organizzare squadre e ingredienti, si potrebbe voler servire un vassoio di varietà di Tortuga Gourmet Fudge, palle di rum o rum torte.


Andare avanti, basta farlo.


Dire a tutti di "penna" in data, iniziare a organizzare i dettagli e inserire il vostro ordine online.


Lasciate che io-ShopTheWorld aiuto che vi inventare il partito aperto, che la famiglia e gli amici hanno mai avuto.


-----
Si prega di risposta e tutti i Post del tuo Feedback e commenti riguardanti questo articolo e...


-Le vostre idee parte impertinente?


-Le vostre migliori ricette peperoncino preferito?


-Il vostro preferito / i migliori ingredienti di Chili?


-Quanto caldo / "Come molti allarmi" ti piace il peperoncino?


-Dove si stare sul "Fagiolo" o "No fagioli" "Grande dibattito Chili"?


-Come su carni nel vostro Chili?


—-Si preferisce il tuo peperoncino con o senza meat(s)?


—-Cui meat(s) ti piace meglio nel vostro Chili? / rende il miglior Chili?


-Le altre idee ti hanno in condivisione per le grandi feste?


Ancora una volta, si prega di rispondere e postare tutti i vostri commenti a:


http://i-shoptheworld.com/2008/09/27/how-to-Concoct-a-Saucy-Party/


per quanto riguarda tutto questo e nulla che può pensare altre idee festa grande per il reciproco beneficio di tutti intorno al mondo, ok?! :)

No comments:

Post a Comment