Sunday, May 26, 2013

Ingredienti essenziali per cucinare sano

Mangiare sano non denotano una dieta rigorosamente composta da insalate; significa semplicemente che il tuo preferiti pasti preparati con più cura di calorie e grassi, nonché altri ingredienti nocivi tra di loro.


Ridurre il grasso


Pentole antiaderenti sono anche un modo di cucinare sano, poiché nega la necessità per l'utilizzo di olio da cucina. Preziose sostanze nutrienti sono anche mantenute da bollente, fumante, stufare, cuocere e microonde gli alimenti.


Prendendo il grasso fuori la mucca


La scelta di latticini ridotti grassi prodotti e carni magre minimizza i grassi nascosti all'interno di questi gruppi di alimenti, che possono anche essere trovati in quantità variabili in alimenti trasformati. Grassi alimentari migliori si trovano in forma naturale, grezzo in alimenti quali avocado, olive, soia, pesce, semi e pesce. Se i grassi vengono utilizzati nel processo di cottura, uso, minimo, oli mono-saturo, come la colza e gli oli di oliva.


Shopping per mangia sano


Cucina sana inizia quando lo shopping presso il negozio e come tali, le scelte fatte riflettere i risultati. Petti di pollo senza pelle sono una scelta saggia, come tagli di carne magra. Assicurati di cercare gli alimenti con basse versioni fat, come sughi, condimenti per insalate, yogurt, formaggio e latte.


Iniziare con ingredienti sani


Altri consigli sulla cucina sana includono consumare più pesce, ricco di proteine e omega tre acidi, pur essendo a corto di grassi. Una questione di corso, consumare ortaggi e legumi freschi e desistere dall'aggiungere troppo sale durante la cottura. Ricette che richiedono sautéing grasso animale e fritture devono essere eliminati, così come quelli che hanno bisogno di burro nella loro preparazione.


Alleggerire il pranzo


Suggerimenti per panini sani includono l'utilizzo ridotto sale integrale o pane integrale, non utilizzano molto poco o nessun crema di formaggio o burro sul pane, invece avocado, basso grasso arachidi o formaggi spalmabili. Le erbe sono state conosciute per sostituire olio e sapori di sale, come pure che contiene fito-estrogeni, che sono protettivi di salute. Essi può essere utilizzati per aumentare i piatti di carne, così come bevande, dolci, aceti, condimenti per insalata, mostarde, pane e zuppe. Grande erbe sono come citronella, peperoncino, aglio, zenzero e coriandolo.


Cucinare sano per un corpo sano


Per ridurre la perdita di vitamine nelle verdure durante la cottura e la preparazione, macchia li pulito piuttosto che peeling, come le sostanze nutrienti sono vicino a loro la pelle. Verdure che sono saltati in padella mantengono loro sostanze nutrienti attraverso la loro croccantezza, essi non sono troppo cotto.


Infine, se si guarda bene, probabilmente è. Presentazione aumenterà godimento, come sarà di grande gusto. Molti ristoranti fine superiore utilizzerà presentazione per aumentare la dimensione visiva della porzione e per rendere il pasto appaiono più intricato di quello che realmente è.


La chiave per la più sana di cottura è all'inizio della ricetta. Scegliendo gli ingredienti migliori e i migliori metodi per il vostro corpo di cottura, si sceglie uno stile di vita più sano. Medicina alternativa e trattamenti iniziano con trattamento corpo con rispetto e onore, e che inizia con l'offerta di cibi sani come fonte di energia quotidiana.

No comments:

Post a Comment