Thursday, May 9, 2013

Fondente di cioccolato originale - A trattare Chocolately!

Originale cioccolato fondente


Che ho cantato le lodi del burro di arachidi fondente su qui prima, ma ora è il momento di parlare della crema, il delizioso, originale: cioccolato fondente. Che cosa iniziato fuori come un "oops" in cucina da un mazzo pasticciato di caramelle è diventato uno dei tratti più amati del paese. Si può mangiare e assaggiare diversi gusti e tipi, ma si torna sempre all'originale, e l'originale può essere una caramella molto schizzinosi difficile cercare di padroneggiare. Cioccolato fondente – come la caramella, divinità, caramello e fragile – inizia con lo zucchero. Aggiungere vari altri ingredienti, per il secondo la caramella di zucchero e far bollire fino a raggiunta la consistenza desiderata. Molto di più va nel fare fondente poi solo i giusti ingredienti e sapori e tempo e mescolando. C'è anche un po' di scienza e meteo coinvolti. Voi non dovreste fare fudge in una giornata umida, perché questo potrebbe causare il cioccolato fondente essere sgranate. E se si sa nulla di sud – particolarmente la costa del Golfo, è sempre umido qui. Così, cosa si può fare? E poi c'è il problema di zucchero bollente, tendente a cristallizzarsi. Ora, grazie a Dio ci sono cose che possono fare per rallentare la cristallizzazione – non molta fortuna con l'umidità però. Il modo più diffuso è quello di aggiungere lo sciroppo di mais e crema alla miscela. E ancora un altro è a pennello giù i lati della vaschetta con acqua fredda se ci sono eventuali cristalli formando... e fare non mescolare lo sciroppo, una volta che bolle. E se si riesce a far bollire la miscela di zucchero senza il temuta cristalli formando, ancora si deve prendere cura per evitare di raffreddamento troppo rapidamente perché che influenzerà anche la consistenza del fondente di cioccolato. Così, perché si passa attraverso tutta questa difficoltà per un pezzo di caramella? Perché vale la pena la cura e problemi ci vuole per fare il cioccolato fondente. Un morso e si sarebbero d'accordo.


Old Fashioned cioccolato fondente:


2 tazze di zucchero bianco
1/2 tazza cacao
1 tazza di latte
4 cucchiai burro
1 cucchiaino Estratto di vaniglia


Ungere un quadrato 8 x 8 pollici teglia. Mettere da parte. Unire lo zucchero, il cacao e il latte in un tegame di medie dimensioni. Agitare per mescolare, poi portare ad ebollizione, mescolando continuamente. Ridurre il calore e cuocere a fuoco lento. Non mescolare nuovamente. Termometro di caramella posto nella padella e cuocere fino a quando la temperatura raggiunge i 238 gradi F (114 gradi C). Se non si utilizza un termometro, poi cuocere fino a quando una goccia di questa miscela in una tazza di acqua fredda forma una palla morbida. Sentire la palla con le dita per assicurarsi che sia la giusta consistenza. Esso dovrebbe appiattire quando premuti tra le dita. Togliere dal fuoco. Aggiungere il burro o margarina ed Estratto di vaniglia. Battere con un cucchiaio di legno fino a quando il fondente perde la sua lucentezza. Sotto non battere. Versare nella padella preparata e lasciate raffreddare. Tagliate circa 60 piazze.


Questa è una ricetta davvero grande e deliziosa, ma può essere un po' difficile se non si ha familiarità con sugar candy cucina. Ci sono più facili ricette di cioccolato fondente là fuori... quelli che chiamano per gli ingredienti che al minimo le possibilità di formazione di cristalli e alcuni si possono anche fare in forno a microonde:


Fudge facile microonde


4 tazze zucchero a velo
polvere di cacao non zuccherato della 1/2 tazza
1/4 tazza di latte
1/2 tazza di burro
Estratto di vaniglia 2 cucchiaini


Ungete un piatto di 9 x 9 pollici. In una ciotola di sicuro microonde, mescolate insieme zucchero a velo e cacao. Versare il latte sulla miscela e mettere il burro nella ciotola. Non mescolare. Forno a microonde fino a quando il burro è sciolto, 2 minuti. Mescolare in vaniglia e mescolare energicamente fino a che liscio. Versare nel piatto preparato. Raffreddare in freezer 10 minuti prima del taglio.

No comments:

Post a Comment