Thursday, May 30, 2013

Un cuoco ha bisogno di buoni coltelli

Utensili da cucina di ogni genere abbondano. Basta guardare in qualsiasi negozio di cucina o nei corridoi delle stoviglie presso altri retail stores e vedrete una sorprendente varietà di elementi utilizzati per la cottura. Alcuni utensili da cucina sono utilizzati solo per un'attività molto specifica, quindi non può essere usato spesso. Tuttavia, ci sono altri utensili che sono più versatili e necessario e usate tutti i giorni.


Coltelli sono il cavallo di battaglia della cucina


Se fate molta cottura a tutti, userete non uno, ma diversi tipi di coltelli. Ognuno di questi utensili da cucina ha una funzione specifica, come tagliare, affettare o sfilettatura cibo.
Tuttavia, tutti i coltelli sono praticamente le stesse parti.


Il maggiore giocatore – lama


La lama è abbastanza auto-esplicativa, essendo la parte metallica del coltello utilizzato per il taglio, dal manico alla punta. È la parte più importante del coltello, e la qualità della lama determina quanto bene il coltello taglia. Lame di buona qualità lo rendono molto facile da fare la preparazione di cibi per la cottura.


Una migliore Bolster


Il tombolo è la piccola parte tra la lama e il manico, collegando i due insieme. Ovviamente, è necessario tenere saldamente la lama al manico quindi la lama non cada mentre si sta utilizzando.


È anche degno di nota, tuttavia, che c'è un vantaggio ad avere un piano di appoggio che non è l'intera larghezza della fine della lama. Ciò potrebbe sembrare più robusta, ma ottiene nel senso di affilatura della lama. Un piano di appoggio che non raggiunge chiaro fino al bordo della lama è preferibile per quel motivo.


Il codolo intero


Il codolo è un'estensione della lama. Corre attraverso il centro del manico e non solo fornisce un modo per fissare la maniglia, ma aiuta a dare il coltello un buon equilibrio. Inoltre, rafforza il coltello e lo rende più durevole.


Il tang è di diverse lunghezze e corre a volte solo parzialmente nell'impugnatura. I coltelli di qualità superiori hanno un tang che corre tutta la lunghezza del manico, rendendolo forte e ben equilibrato.


Ottenere una maniglia


Avete bisogno di un modo per tenere in sicurezza un coltello, e che è il manico. La maniglia avvolge il codolo e tiene sicuro. Una maniglia può essere costituita da materiali diversi, tra cui vari tipi di plastica, metallo o legno.


Non solo deve la maniglia deve essere robusta, ma deve anche essere facile da tenere. Avete intenzione di utilizzare un coltello molto, e che dovrebbe contenerlo mano bene.


Tipi di coltelli da cucina


Controllando le diverse parti del coltello per qualità ti dà un'idea di cosa cercare quando si acquista un buon coltello. Tuttavia, quando si tratta di acquistare un coltello, c'è una variazione enorme di tipi. Alcuni di questi includono:


* Coltello disosso
* Burro coltello
* Coltello da formaggio
* Coltello dello chef
* Mannaia
* Coltello deli
* Filetto coltello
* Coltello surgelati
* Tritare coltello
* Spelucchino
* Sandwich Knife
* Lama seghettata
* Affettare-Carving Knife
* Bistecca
* Utilità


Ci sono anche i coltelli speciali per castagne, vongole, pompelmi, spolpare, lattuga e ostriche, oltre a coltelli speciali per diversi tipi di cucine, come il giapponese e asiatica.


Fortunatamente non è necessario acquistare ogni tipo di coltello là fuori.


Le Bare Essentials di coltelli per la cucina


Mentre ogni coltello ha un utilizzo, la maggior parte delle persone non hanno il bisogno di tanti dei coltelli più specializzati. Ci sono pochi tipi, tuttavia, che deve essere trovato in ogni cucina. Questi sono i coltelli più versatili che possono fare un certo numero di diversi tipi di preparazione del cibo.


Lo spelucchino


Se non avete alcun altro coltello, è necessario un Spelucchino. È un piccolo coltello con una lama diritta, forte. Paring coltelli eseguiti da circa tre o cinque centimetri lungo con una lama sottile che si assottiglia per un punto alla punta.


Questo piccolo coltello è facile da gestire e utilizzare. Come indicato dal nome, è funzione principale per sbucciatura cibi. È inoltre buono per taglio piccoli oggetti, carotaggi mele e simili e tritare l'aglio e altri alimenti. Ogni cucina deve avere almeno un buon Spelucchino.


Coltello dello Chef


La Chef o cuoco coltello è un altro coltello versatile. Viene fornito in diverse lunghezze, in esecuzione da circa 6 centimetri ai 12 centimetri di lunghezza. I coltelli chef di dimensioni più piccoli sono chiamati coltelli dello chef mini. Questi sono i migliori coltelli chef per le persone con mani più piccole. I coltelli chef più grandi sono più maneggevoli per le persone con mani grandi che permettono lo chef più grande coltelli bilanciare meglio nelle loro mani.


Il coltello chef riprende da dove il paring coltello lascia fuori e può tagliare più verdure, frutta e carni. È grande per tritare, sminuzzare, tritare o affettare cibi. La dimensione più grande rende meglio adatti per lavori pesanti e rendendo fette spesse di un paring coltello.


Un coltello seghettato


Invece di un bordo dritto come i coltelli pairing e chef hanno, il coltello seghettato ha tacche nella lama. Può essere ovunque da 5 a 10 centimetri di lunghezza. Meglio è usato per gli alimenti che sono duri all'esterno, pur essendo morbido all'interno. Un esempio perfetto è una pagnotta di pane fatto in casa. La lama seghettata è anche buona per affettare pomodori e altra frutta e verdura.


Non dimenticate una mannaia


Si potrebbe fare con un Spelucchino, coltello da chef e lama seghettata, ma c'è un altra lama che è estremamente utile in cucina. Questo coltello ha una lama molto larga che di solito è circa 6 cm di lunghezza.


Una mannaia è buona per martellante e frantumazione degli alimenti, anche se può anche essere utilizzato per tritare e sminuzzare alimenti come gli altri coltelli. Inoltre, questo è un buon coltello per tagliare materiali duri come le ossa in polli.


Non solo può una mannaia polverizzare la carne, ma il piatto della lama può essere utilizzato per schiacciare l'aglio e altre erbe. Ci vuole un sacco di spazio in un cassetto della cucina, ma la maggior parte delle Mannaie venire con un buco vicino alla fine della lama così che può essere appeso da qualche parte fuori del modo.


Scegliere coltelli di buona qualità per la cucina


Qualunque coltelli si è scelto, ottenere la migliore qualità possibile. Un coltello da cucina si abitua molto, così ti fanno preparazione del cibo più facile con l'acquisto di quelli buoni.


Più cucinare, più si potranno apprezzare usando coltelli di buona qualità e potrebbe voler espandere la selezione per includere altri tipi. Per una cucina di avviamento, tuttavia, Spelucchino, coltello dello chef, coltello seghettato e mannaia sono buona attrezzatura di base.


Ogni cucina può utilizzare pochi buoni coltelli.

No comments:

Post a Comment