Wednesday, May 15, 2013

Domenica pomeriggio con Chocolate Pecan Pie

Domenica pomeriggio in Sud... pollo fritto, black eye peas, purè di patate, biscotti latticello fatti in casa e torta di pecan chocolate...Famiglia riuniti intorno al tavolo da pranzo godendo di conversazione e della compagnia degli altri. C'è qualcosa di più deliziosi? È divertente come certi cibi e dolci automaticamente evocano immagini del sud. Torta di pecan al cioccolato è una tradizione meridionale, proprio come la torta di pecan regolare, ma con il piccolo qualcosa in più. Un sapore dolce al cioccolato che delizia il palato, servita tiepida con una pallina di gelato alla vaniglia. Oh così delizioso. La prima volta ho assaggiato il cioccolato pecan pie a noci pecan di Tanner sono stato preso indietro a quelli pigri domenica pomeriggio con mia nonna in cucina e i miei genitori e zie e zii, parlare e ridere e noi bambini di giocare senza una cura in tutto il mondo. Sarebbe sempre sgattaiolare in cucina per aiutare mia nonna cucinare e cuocere in forno. Altrimenti, come è stato supposto per diventare un bravo cuoco del sud se non aiutare? Avrebbe sempre sorridere e darmi il benvenuto e mi permetta di essere il suo piccolo aiutante. A volte sono stato più di un ostacolo e poi aiuto, ma lei non importava. E fu attraverso il suo amore e la pazienza che ho guadagnato il mio amore di cottura e raffinata cucina meridionale. Mia nonna ha mai usato una ricetta. Sempre mi ha affascinato come solo sapeva quanto e di cosa mettere dentro... mai usato un misurino o cucchiai neanche. Solo un po ' di questo e un po' di quello. Il più vecchio che ho avuto, vorrei provare mio meglio scrivere come sono andato lungo in modo che potevo fare il suo dessert on my own. La ricetta della torta di pecan chocolate sempre fatto due torte, ma è così facile da tagliare a metà e fare solo uno:


Chocolate Pecan Pie


* 3 tazze di zucchero semolato
* il pizzico di sale
* 7 cucchiai di cacao non zuccherato
* 4 grosse uova, 1 cucchiaio di vaniglia
* 1 lattina di latte evaporato (12 once)
* 1 bastone burro, fuso (8 cucchiai)
* 1 tazza pecan metà e 2 gusci di torta di pecan crudi – deep dish.


Mescolare lo zucchero, sale e cacao insieme. Sbatti insieme le uova, vaniglia e latte; mescolare negli ingredienti asciutti. Aggiungere il burro fuso e mescolare fino a ben amalgamato. Cospargere metà pecan in shell torta, circa 1/2 tazza in ogni guscio. Versare il ripieno sopra le noci pecan. Cuocere in forno a 350° per 45-55 minuti, o fino a quando il ripieno è impostato e il centro è solo leggermente jiggly. Rende 2 torte.


Posso sentire la torta di pecan cioccolato ora di cottura. E non doveva essere una vacanza o un'occasione speciale per farlo. Non come una torta di pecan tradizionale che di solito è pensato al momento del ringraziamento o una torta di spezie è più pensiero di durante i mesi più freddi – torta di pecan chocolate è stato bravo a in qualsiasi momento o a qualsiasi pasto. E anche se io amo la torta di pecan al cioccolato di mia nonna, io anche sono un ventilatore enorme torta. E sono andato in cerca di un modo per prendere quel sapore delizioso e trasformarlo in una torta... e penso che sono stato in grado di farlo inserendo marshmallows per il gusto di gelato alla vaniglia.

No comments:

Post a Comment