Friday, May 24, 2013

Pasto idee per pozzi di fuoco all'aperto

Non c'è assolutamente nulla che riporta il grandi ricordi dei tempi passati come torrefazione Hot Dog su pozzi di fuoco all'aperto. Per la maggior parte di noi, un tradizionale falò costruito sul suolo della foresta è praticamente impossibile da ricreare, ma un pozzo del fuoco all'aperto è un'aggiunta facilmente a qualsiasi cortile. Esso consente di godere ancora una volta il sapore del cibo cucinato fuori sopra un fuoco all'aperto e l'atmosfera di un accogliente fuoco in una notte gelida.


Un pozzo del fuoco può essere un ottimo posto per fare tanto o come piccolo di cucina fuori come si vuole fare. Oltre alla torrefazione solo Hot Dog su caminetti all'aperto, si può anche cucinare mais in pannocchia, pesci, carni, verdure e molto altro. L'elenco dei cibi e piatti che si può fare su un pozzo del fuoco è infinita.


Una cosa che si deve tenere a mente è che devi avere gli strumenti giusti per poter cucinare fuori facilmente e con la minor quantità di confusione e disordine. Una griglia di mettere sopra il vostro pozzo del fuoco è essenziale per qualsiasi cottura che si vuole fare su di esso. Senza una griglia di pozzo di fuoco, sono stanco armi da tenere le cose oltre le fiamme, per non parlare di come caldo ottiene quando ti trovi a portata di mano del fuoco per un po'. Un cesto di mesh è un altro grande investimento per la cottura di fuoco pit. È il modo perfetto per cuocere verdure, pesce e crostacei. Non dovrete mai preoccupare ancora cadere cibo buono nel fuoco e guardarlo incenerire. Ultimo, ma non meno importante, quando stai facendo i marshmallows e torrefazione Hot Dog su pozzi di fuoco all'aperto, avete bisogno di metallo extra lungo spiedini con stay cool maniglie.


Una grande idea per un cookout pit fuoco all'aperto è quello di fare un partito build-your-own-spiedini. Impostare una tabella con tutti gli ingredienti, qualcuno potrebbe forse desiderata per il shish kebab e tenerli sul ghiaccio. Sono moltissimi gli spiedini di legno già ammollati in acqua per evitare scottature. Consentire a tutti di fare il loro proprio shish kebab esattamente come vogliono. Un cuoco fuori come questo è facile, famiglia amichevole, sano e divertente. In poco tempo, potrai essere conosciuto per il vostro grande all'aperto in compagnia.


Quando si cucina i pasti sopra un fuoco all'aperto, è possibile ottenere tutti i soggetti coinvolti. Non è il genere tradizionale del pasto dove una persona dedica un sacco di tempo a prepararlo per tutti gli altri. È molto un evento condiviso e, come tale, si farà per i pasti non solo gustosi ma anche caldi ricordi di fare le cose insieme come una famiglia. Se si sono semplicemente tostatura marshmallow, cucinare un pasto elaborato o arrostire Hot Dog su pozzi di fuoco all'aperto, sarà molto divertente e si creerà un sacco di momenti speciali ad amare.


Così richiamare gli amici, stare insieme alla famiglia, prevede un menu e la testa fuori al cortile. In nessun momento si può mettere insieme una divertente serata di cucina fuori e cozying fino a un fuoco, proprio come i bei vecchi tempi, solo un po ' meglio.

No comments:

Post a Comment