Saturday, May 4, 2013

I vantaggi di lasciare i vostri bambini aiutano in cucina

Cucinare con i vostri bambini non è solo divertente e gratificante, è educativo per i bambini e può aiutare a 'fallea' mangiatori di provare più alimenti. Anche cucinare sembra essere un'abilità che non è insegnata nelle scuole qualsiasi più e molti giovani uscire di casa senza conoscere le competenze di base di cottura. Insegnare a cucinare dei bambini fin dalla tenera età e i bambini lo apprezzeranno in futuro.


Bambini cucina può essere pericoloso e può portare ad argomenti e lo stress se non pianificato correttamente e ben sorvegliati. Ecco alcuni consigli per bambini cucina e cottura:-


Preparazione consigli:-


1. Scegliete una ricetta insieme e assicurarsi che è bello e semplice. Ricerca on line per bambini base cottura e ricette di cottura.


2. Leggere la ricetta attraverso insieme e capire quali ingredienti e utensili avrete bisogno.


3. Deselezionare l'area di lavoro o la tabella e uscire tutti gli ingredienti, utensili e cose come scale e miscelatori.


4. Lavare le mani in acqua calda con sapone prima di iniziare, e insegnare ai vostri figli di igiene.


5. Eseguire alcune acqua calda e sapone in una ciotola lavare così che voi e i bambini possono gettare utilizzati utensili in esso in ammollo.


6. Pesare ogni ingrediente e impostare a parte pronto per l'uso al momento opportuno.


Tritare:-


1. Sorvegliare i bambini quando tritare o tagliare gli alimenti.


2. Utilizzare coltelli affilati e il coltello giusto per l'attività.


3. Utilizzare un tagliere per proteggere le superfici.


4. Mostrare i bambini come tagliare con le dita nascoste, o utilizzare una forchetta per tenere il cibo ancora durante il taglio.


5. Lavare immediatamente coltelli affilati o mettere in lavastoviglie. Non buttare i coltelli affilati nel lavare ciotola, voi o i vostri bambini potrebbero dimenticare che ci sono e tagliare le dita mentre lavare i piatti.


Sicurezza in cucina


1. Avere regole di cucina – per esempio, non in esecuzione in cucina, rastrellamento subito i versamenti e asciugatura del pavimento, lavarsi sempre le mani prima di cucinare ecc.


2. Mettere pentole alla parte posteriore del piano di cottura e se è necessario utilizzare gli anelli anteriori, assicurarsi che i manici delle pentole non bastone.


3. Non lasciate che i bambini mettere le cose nel forno o portarli fuori. Lasciate che i vostri bambini si guarda come si indossano guanti da forno.


4. Mantenere le mani asciutte e non utilizzare apparecchi elettrici o prese con le mani bagnate.


5. Prestare attenzione durante la frittura gli alimenti con i bambini perché può sputare olio caldo.


6. Insegnare ai figli di non arrivare a chiudere per il piano cottura o toccare gli anelli, anche quando sono fuori.


7. Tenere un kit di coperta, estintore e primo soccorso incendio in cucina.


8. Insegnare ai bambini l'importanza dell'utilizzo di taglieri separati o puliti per la carne cruda e altri alimenti.


9. Insegnare ai bambini a lavarsi le mani dopo aver maneggiato carne cruda.


Ci sono alcune abilità di cottura di base che sono importanti per insegnare ai vostri figli, per l'uso in futuro, così come le regole di igiene e sicurezza. Qui ci sono alcune abilità di incorporare nel tuo bambini cucina e sessioni di cottura:-


1. Pasticceria – fare diversi tipi di pasta con i vostri bambini e piace fare torte, turn over, forno pasticceria cieco casi e fare crostate ecc.


2. Il metodo sfregamento-in – insegnare ai bambini di utilizzare il metodo sfregamento per dolci, cottura e si sbriciola.


3. Scrematura – fare torte e mostrare loro come crema il burro e lo zucchero fino a pale.


4. Pieghevole-Folding farina in una miscela di torta in un movimento di figure of eight è vitale per mantenere l'aria nella miscela, Visualizza i bambini come farlo.


5. Sbattere e battendo – Visualizza i bambini come usare una frusta a mano e uno elettrico a frusta panna e torta mix.


6. Tritare e sminuzzare – Visualizza i bambini come tagliare una cipolla in modi diversi – affettare o Sminuzzare finemente e mostrare loro come dadi di verdure.


7. Peeling – insegnare ai vostri figli come usare un pelapatate per la pelatura di patate, carote e frutta.


8. Griglia – lasciate che i bambini griglia formaggio e utilizzare una grattugia più sottile per grattugiare la scorza di limone.


9. Schiacciando – lasciate che i bambini poltiglia di patate bollite con margarina, latte e uno schiacciapatate.


10. Spremitura – lasciate che i bambini spremere il succo di arance e limoni.


11. Impastare – fare il pane con i vostri bambini e divertirsi lavorando l'impasto.


12. Rolling – stendere la pasta sfoglia o il cookie con un mattarello e utilizzare tagliabiscotti per fare i biscotti dalla forma divertenti.


13. Ingrassaggio e fodera – mostrare loro come grasso e barattoli torta linea con carta oleata e grasso.


14. Come utilizzare utensili e attrezzature – lasciate che i bambini uso Bilance, fruste, setacci, coltelli, frullatori e food processor con supervisione.


15. Divertirsi – ancora più importante, fare bambini cucina e cottura divertimento e cucinare e cuocere una varietà di cibi e piatti.

No comments:

Post a Comment