Friday, May 17, 2013

Avete mai provato a fare la propria torta di Pecan Chocolate?

Così, la domanda è: sei mai stanco di fare la propria torta di pecan chocolate, da zero? Il compito è un po' più impegnativo di quanto può sembrare, ma sono sicuro che stai per esso. In primo luogo, vado a piedi attraverso una ricetta freebie per cioccolato torta di Pecan Marshmallow.


Si può dire "fuori di questo mondo!"? Perché questo è uno dei miei dolci preferiti. Questo trattamento cotto è sicuro di lasciare la gente che desiderano di più e sicuramente si elemosinando per la ricetta.


Sei pronto? Andrò oltre la ricetta nei seguenti passaggi:


Torta di Pecan Chocolate Marshmallow:


* 6 once di burro (3/4 di tazza, 1 1/2 bastoni)
* 1 1/2 tazze di zucchero, 3 cucchiai di cacao non zuccherato
* 3 uova, 1 1/2 tazze farina di self-rising
* 1 1/2 tazza noci pecan tritate, 1 cucchiaino Estratto di vaniglia
* 6 once marshmallows in miniatura, circa 3 tazze.


Crema burro e zucchero fino a quando non chiaro e spumoso; battere nel cacao. Aggiungere le uova, uno alla volta, battendo bene dopo ogni aggiunta. Aggiungere la farina, frutta secca e vaniglia; mescolare bene. Versare la pastella nella teglia unta e infarinata 9 x 13 x 2 pollici. Cuocere marshmallow al cioccolato torta a 325° per 40 minuti. Togliere dal forno e posizionare i marshmallows in miniatura sulla cima calda torta. Lasciate fondere marshmallows poi gelo con glassa (qui sotto) mentre è ancora caldo.


GLASSA:


* 1/4 tazza di burro
* zucchero a velo 1 lb (circa 3 1/2 tazze un-sifted)
* 1/4 di tazza senza zuccherati cacao
* 1 cucchiaino di vaniglia
* latte per coerenza.


Mescolare tutti gli ingredienti insieme, aggiungendo latte fino a quando non desiderato è raggiunto diffusione consistenza; Pubblicizza su torta di marshmallow al cioccolato caldo. Torta marshmallow cioccolato fresco prima di servire.


Questa torta è diventata anche un favorito di famiglia e come la torta di pecan chocolate, può essere servita per qualsiasi occasione e non solo per le vacanze. E ho ottenuto più vecchio, più ho cominciato a sperimentare e trovare le mie ricette. Se già non facciamo questo, vorrei suggerire che si avvia. Sarete stupiti le grandi idee si può venire con tutti i vostri precedenti esperienze cottura.


Mi sono imbattuto in una ricetta di questa torta al cioccolato pecan che utilizza lo sciroppo di mais come in una torta di pecan tradizionale. Si è già abbattuto per fare una torta ed è non meno delizioso.


Chocolate Pecan Pie con sciroppo di mais:


* 4 once di cioccolato semidolce
* 2 cucchiai di margarina, fuso
* 3 uova 1/3 di tazza di zucchero, 1 tazza di sciroppo di mais (chiaro o scuro)
* 1 cucchiaino Estratto di vaniglia
* 1 1/4 tazze metà pecan
* 1 grafico a torta 9-inch shell-fatti in casa o congelati.


Preriscaldare il forno a 350 gradi. A bagnomaria fondere il cioccolato e margarina. Lasciate raffreddare leggermente. Battere le uova leggermente nella ciotola media. Aggiungere lo zucchero, sciroppo di mais, miscela di cioccolato e vaniglia; mescolare fino a ben amalgamato. Mescolare in pecan. Set coperture di torta su pesante teglia e versare nel riempimento. Cuocere da 50 a 55 minuti, fino a quando il coltello inserito a metà strada tra il centro e il bordo esce pulito. Raffreddare la torta sulla griglia a temperatura ambiente prima del taglio.


Io preferisco usare lo sciroppo di mais chiaro, sembra dare la torta di pecan al cioccolato un gusto più leggero o in qualsiasi torta di pecan. Ma la torta è deliziosa in entrambi i casi, un dolce dessert ricco del sud. Quindi, andare avanti e iniziare davvero la propria tradizione della cena di domenica... o solo qualche giorno. Non deve essere la domenica o anche cena tempo per godere di buona vecchia torta di pecan chocolate meridionale.

No comments:

Post a Comment