Sunday, May 12, 2013

Imparare a utilizzare un fumatore e come fumo di carne come i professionisti

Fumatore griglie sono per l'appassionato di barbecue cortile gravi quali strumenti di potere sono per Tim "L'uomo strumento" Taylor. Il vostro barbecue cortile diventerà il parlare del quartiere una volta che si impara a fumare la carne nel modo giusto. Il hickory smoked pollo o mesquite bistecche affumicati non sarà solo in tutti ha soddisfatto lo stomaco, ma su tutti ha labbra venire lunedì mattina presso il refrigeratore d'acqua. Dimenticate le bistecche standard, hot dog, hamburger e pollo sulla parte superiore della griglia. Mettere il salmone affumicato su menu e guardare fuori. Stiamo parlando di assunzione come fumo di carne ad un livello completamente nuovo.


Se è possibile, ottenere una griglia di combinazione, uno che vi permetterà di griglia il cibo il modo noioso, tradizionale e vi darà la scelta di fumare il cibo troppo. Mezzi tradizionali grigliare la carne sopra una fiamma libera, usando un gas o carbone di legna il fuoco. Ma se avete intenzione di imparare a utilizzare un fumatore, avete intenzione di avere riscaldare la scatola del fuoco, mettere sul vostro legno preferito - hickory, quercia, ciliegio, mesquite, per citarne alcuni - e arrivare ad essa.


Questi legni duri, sotto forma di chip, vengono inseriti nel focolare del fumatore. Quando bruciano, producono sapori specifici quando assorbito dalle carni essere fumate. Questo si ottiene non solo la bocca la salivazione, ma il sapore non può essere battuto da metodi di cottura regolare. Che cosa è bello su di esso è quando si impara come fumo di carne; si impara che il fuoco non raggiunga mai la carne quando è essere fumato. Il lato negativo di questo aspetto dell'utilizzo di un fumatore è che ci vuole più tempo per la carne essere pronti a servire, ma il vantaggio è che nessuno dei succhi di carne provoca incendio scoppia a raggiungere e Annerire la carne e la vostra reputazione di barbecue. Il processo di fumare in genere occorrono circa 3-5 ore per la maggior parte delle carni e fino a 12 ore per i tagli più grandi.


Un altro angolo quando è imparare a fumare la carne che il calore da fumatore è inferiore. Questo significa che non solo si impara come fumo di carne, si può imparare a vapore di verdure. Che cosa si finisce con sono verdure che non solo gusto superbe, ma ortaggi che tenere tutte le cose buone. Tutti i nutrienti di rimanere con le verdure. Buon gusto e sano per te fare il boot. Quando si impara come fumo di carne e verdure, poi si può passare per il mangia più esotico come hickory smoked chili.


Parte dell'apprendimento come fumo di carne è imparare a scegliere il fumatore giusto per le vostre esigenze. Ci sono diversi produttori, così hai molte marche e modelli dei fumatori da scegliere per imparare a fumare la carne. Essi non possono essere bassi costo, ma l'investimento nel mangiare sano e gustoso di mangiare, è ben vale il prezzo che si pagherà per ottenere solo il giusto tipo di fumatore per imparare come fumo di carne e verdure e quant'altro desideri il vostro cuore sano, tutti con meno grassi e colesterolo che con altri grigliare gli stili.

No comments:

Post a Comment