Saturday, May 25, 2013

Idee cena facile per tutta la famiglia

Fornendo la vostra famiglia con idee cena facile ogni notte non è mai facile. Hanno bisogno di includere alimenti che ama la famiglia un anche fornire la giusta nutrizione per la salute. Hanno bisogno di essere fatto rapidamente soprattutto nelle notti lavorate in ritardo. Deve includere le opzioni sane e, sopra ogni altra cosa, il buon gusto. Le ricette qui elencate vi darà ciò che cercate in idee cena facile che amerà l'intera famiglia.


La cena facile idee elencate qui sarebbero non serviti d'arte, un ristorante gourmet ma essi darà voi e la vostra famiglia un'opzione nutriente ogni notte. Essi sono semplici da preparare e non richiedono molti ingredienti. Inoltre è necessario non prendere molto tempo per pianificare per esso. Si potrebbe anche guardare avanti per tornare a casa ogni notte solo così è possibile preparare loro.


La prima delle idee cena facile è un vecchio classico, pollo barbecue. Ci vorrà meno di un'ora a fare e può nutrire una grande famiglia economicamente. Il trucco per cottura pollo barbecue è per assicurarsi che l'esterno non brucia mentre l'interno è la cottura attraverso. Per assicurarsi che questo è compiuto, mettere il barbecue rivestimento dopo che il pollo è cotto accuratamente e lasciare che essa calore fino al caldo.


Per preparare questo, preriscaldare il forno a 300 gradi. Mentre si è in attesa per il forno a calore, prendere una teglia e aggiungere circa un cucchiaino di olio. È possibile utilizzare olio d'oliva per un'opzione più sana. Aggiungere i pezzi di pollo nella padella e ricoprire con sale e pepe. Mettere il pollo in forno riscaldato e cuocere fino a quando il bianco all'interno e riscaldato a 180 gradi di carne Termometro. Mescolare una latta di 16 once di soda arancia e 16 once di salsa barbecue e cappotto di pollo. Rimettere in forno per circa dieci-quindici minuti. Rimuovere e godere. Aggiungi un insalata e patate al forno o insalata di patate fatta con maionese basso grasso e avete una delle idee più perfette cena facile.


Tra i preferiti dei bambini così come buon mangiare per adulti è tater tot casseruola. È super semplice per creare e solo richiede meno di un'ora dall'inizio alla fine. È grande perché richiede solo l'uso di due padelle. Un chilo o due di terreno incontrato come Turchia, manzo, pollo o carne di maiale deve essere cotto e rosolato. Mentre questa è la cottura, preriscaldare il forno a 350 gradi. Prendere una teglia grande e iniziare a coprire il fondo con crocchette congelati. Scolate la carne macinata cotta e iniziare ad aggiungere uno strato sopra le crocchette.


Se ti piace la cipolla, potete anche tagliare questi e li strato sopra la carne. Aggiungere uno strato di formaggio tagliuzzato di vostra scelta. Coprire tutto questo con crema di funghi o crema di zuppa di pollo. Continuare la stratificazione gli ingredienti fino a raggiungere la cima. Aggiungere uno strato finale di formaggio e coprire con stagnola. Mettere in forno fino a quando la casseruola viene riscaldata attraverso. Togliere la pellicola e lasciate riposare in forno per un minuto per renderlo marrone. Servire ogni persona e godere. Va grande con un'insalata fresca e un bel bicchiere grande di latte.

No comments:

Post a Comment