Saturday, May 11, 2013

Come cuocere il pollo e i suoi benefici sulla salute

Alcune persone possono immaginare delizioso pollo solo quando esso è fritto. Concesso uno deve ammettere che davvero davvero gusto grande quando cotti come quello, ma è sano? E se non è sano, c'è un altro modo per preparare pollo facile e veloce che non solo sarà gusto grande ma forniscono anche un'opzione molto più sano per chi segue una dieta o che semplicemente desiderano guardare cosa mangiano loro e le loro famiglie.


Beh, in realtà non c'è, c'è un'alternativa molto migliore di cottura fritto e infatti solo come deliziosi, se non di più, la semplice domanda quindi è: perché non cuocere il pollo?


Non è difficile come sembra sia. Seguendo semplici istruzioni, sei sulla buona strada per un pasto sano e grande degustazione.


Per cuocere il pollo abbiamo bisogno di un pollo intero o 6 pezzi di petto di pollo. Lavare accuratamente il pollo vestito e ricoprire con olio d'oliva. Cospargere abbastanza sale e pepe a piacere. Se vogliamo, possiamo mettiamo alcuni mix di marinata, come un intruglio di erbe aromatiche rosmarino, timo e origano, freschi o secchi. Per semplice marinata, provare la salsa di soia e limone. Come stiamo facendo questi, preriscaldare il forno a 350 gradi.


Ora siamo pronti per cuocere il pollo.


-Mettere il pollo sulla teglia. Poi metterla in forno e assicurarsi che è scoperto.


-Cuocere il pollo per un'ora e mezza in 350 gradi finché vediamo la pelle di pollo trasformare in un marrone dorato polposa e succoso.


-Inserire all'interno di una parte carnosa del pollo carne un termometro per controllare se la temperatura della carne ha raggiunto 170 gradi. Se ha poi siamo pronti a portarlo fuori dal forno. Per cuocere le cosce di pollo abbiamo bisogno della temperatura carne per raggiungere i 180 gradi. Queste temperature standard carne assicurarsi che cociamo pollo bene con tutte le parti cotte. A metà cottura pollo o qualsiasi carne per quella materia, può causare lo stomaco sconvolto o addirittura intossicazione alimentare.


-Poi abbiamo tagliato la parte carnosa della carne profonda. Questo dovrebbe rivelare carne bianca all'interno, invece di rosa e chiaro labbro-smacking succo, non rossastro. Per cuocere il pollo correttamente tutti questi test devono essere soddisfatti. Se non siamo cuocere il pollo alcuni di più. Quindi siamo pronti a servire la tenera e succosa al forno pollo, in tutte le sue bontà yummy.


Quando optiamo per cuocere il pollo veniamo con un sano e gustoso pollo rispetto a quando l'abbiamo friggere. Frittura profonda può essere una buona idea. Ma il pollo al forno è ancora molte volte meglio. Quando re-riscaldamento avanzi attraverso il pollo forno spesso esce degustazione meglio se noi re-fry resti di pollo.


Quando abbiamo cuocere il pollo che ci possiamo anche optare per imbottirlo con patate, o aglio e cipolle. Ci sono meno probabilità di bruciare la carne o rovinare la copertina di pelle. Un sacco di volte, abbiamo bisogno di impanatura per friggere pollo — che il colesterolo aggiunto. Se siamo semplicemente non cuocere pollo non c'è alcuna necessità per qualsiasi rivestimento sulla superficie della pelle.


Quindi optare per cuocere il pollo più spesso. Sicuramente farà bene per il nostro gusto, salute e famiglia.

No comments:

Post a Comment