Monday, May 20, 2013

Peperoncino piccante e Curry ricette | Perché il cibo veloce può essere sano...

Si mangia fuori abbastanza spesso o tendono a mangiare cibo spazzatura veloce? Non tutto il cibo veloce è così male come dicono.


Che cosa tendiamo a sentir parlare molto in questi giorni è che ci sembra di mangiare pasti veloci più; probabilmente a causa del fatto che ci sembra sempre di essere di fretta. Abbiamo vite occupate e pianificazioni di incontrarsi e di conseguenza il tempo è diventato più di un bene prezioso.


Ho incluso una ricetta grande peperoncino piccante per te in questo articolo che non è solo veloce e facile da cucinare e gusti assolutamente deliziosi, ma perché non richiede per la cottura del vivere la vita fuori di esso, esso conterrà comunque la maggior parte della sua bontà – che è di vitamine e minerali, come pure essendo molto nutriente. Per cucinare questo piatto raffinato è necessaria solo una piccola quantità di olio.


Troverete che questo pasto trasuda tutti i sapori che sono normalmente persi quando si ordina una grassa da asporto e questo piatto non sarà essere grondante di olio e grasso.


Un altro importante bonus è, che quando si cucina da soli, non solo vi costerà una frazione di ciò che sarebbe se tu fossi per ordinare una consegna o da asporto, ma ottenere fasci più.


Qui è la vostra ricetta di peperoncino piccante:


Hot n' manzo piccante Stir-Fry


Ingredienti


1lb / 450g filetto di manzo, tagliato in strisce sottili
2 peperoni rossi, animato e de-seeded
4 pomodori
4 cucchiai di salsa di soia scura
2-3 cucchiai di sherry (opzionale)
1 in / zenzero radice di 2,5 cm e tagliare in sottili strisce
1-2 peperoncini rossi caldi, tritato
2 carote tagliate a fiammifero dimensione
8oz / 225g in scatola castagne d'acqua e scolati
2 spicchi d'aglio, pelato e tritato
2 cucchiaini di farina di mais
4-5 cucchiai di olio d'oliva
4oz / 100g fagiolini – dimezzati.


Metodo.


Mescolare lo sherry (opzionale) e salsa di soia in una ciotola e aggiungere strisce di carne di manzo e zenzero. Coprire e lasciare in frigo a marinare per 30 minuti a 1 ora


Tagliare i peperoni in piccoli pezzi, tritare i pomodori e dimezzare le castagne
Togliere la carne dalla marinatura e mettere da parte. Lavorare la farina di mais nella marinata restante. Scaldare metà dell'olio in un wok o padella fino a poco prima di fumare. A questo punto aggiungere i peperoni, peperoncini, carote, aglio e fagiolini. Li soffriggere per circa 6-7 minuti. Togliere e tenere in caldo.


Scaldare il rimanente olio e mescol-frigge che il manzo strisce per circa 3 minuti. Ora restituire i pomodori, castagne, peperoncini, verdura e marinata al wok o pan e fate sobbollire per 2 minuti per addensare la marinata. Poi servire.


* * * È possibile aggiungere o ridurre la quantità di peperoncini e olio secondo come ti piace. Ci piace piccante!


Ingredienti per 4 persone


Suggerimenti:


· Ricordatevi di tenere sempre i bambini dalla cucina durante la cottura. Tutto ciò non c'è bisogno è di avere un figlio in un coltello affilato in mano o un piatto di cibo caldo ecc.


· Rimuovere sempre completamente il coperchio da una lattina di cibo. Abbiamo usato per lasciare mezzo pieno lattine di cibo in frigorifero – ora non più! Vorrei sempre dire mia moglie di non lasciare il coperchio sulla latta. Mia figlia giovane (età compresa tra circa due anni e mezzo anni a quel tempo) ha spinto le dita in un barattolo che era in frigo e aveva ancora il coperchio su – chiusura piegata.


Quando lei ha cercato di tirare le dita fuori il coperchio zitto e intrappolato le dita. Grazie a Dio ho preso lei nella scalfittura di tempo prima che lei potrebbe prendere dal panico e forza le dita fuori, come lei avrebbe strappato la sua pelle destra fuori. Mia moglie ha mai lasciato un coperchio su un possibile dopo che.


Spero che vi piaccia la nuova ricetta.

No comments:

Post a Comment