Wednesday, May 1, 2013

Come faccio ad andare sulla preparazione di un pasto facile?

Preparare un pasto non è davvero un lavoro di routine. Tutto ciò che serve è corretta pianificazione. E inoltre è necessario ricordare che la cucina è un'arte, è possibile preparare facilmente i buongustai per la famiglia. Inoltre, ci sono tante ricette semplici disponibili sia per i vegetariani e non-vegetariani. Dispone di una cartella dedicata a queste ricette, fare una lista e scambiare il tuo menu di conseguenza.


Alcuni suggerimenti utili:


1. Pianificare il vostro menù settimanale prima del tempo, fare la spesa necessaria.


2. Stock tutte le basi che avrete bisogno per tutta la settimana, acquistare alcuni extra come bene. Non si sa mai quando potrebbe atterrare un ospite. Una quantità di verdure, frutta fresca, riso, cereali integrali, pane, pane pita, riso e pasta, yogurt, latte, formaggio, pesce, carne magra, pollame, fagioli, uova, lenticchie, semi e noci. Inoltre avrete bisogno di alcune spezie essenziali per preparare un pasto, quelli Rifornitevi pure.


3. Conservare le materie prime sulla base del vostro menu previsto. Che vi farà risparmiare tempo.


4. Avete qualche rapido a servire ricette di insalate, condimenti ecc, a portata di mano. Queste sono spuntini veloci, facili da preparare e servire.


5. Avere scorte di petti di pollo (congelati), sono l'ingrediente principale di ogni pasto, molto facile da cucinare e tutti amano il pollo. Può solo eseguire il dump in forno e farlo al forno.


6. Si può optare per alimenti pronti al consumo; Questi sono solitamente congelati e in scatola. Non tutti di noi preferiscono il cibo in scatola, in realtà dipende. Se non non c'è assolutamente alcun tempo, poi solo uno potrebbe utilizzare questi alimenti in scatola. Si ottiene tutto in forma congelata, dalle verdure alla frutta, insalate, salmone, fagioli e carne.


7. È possibile memorizzare sempre cibi cotti in anticipo, che risparmia tempo e dà che spazio pure. Se si cucina stasera riso, cucinare pasti doppi. Gli avanzi possono essere utilizzati il giorno successivo. Sempre cuocere due volte l'importo che ti aiuterà a preparare piatti diversi ogni giorno, con gli stessi ingredienti; solo un lieve scambio è necessaria.


8. Cottura è ancora più veloce e più facile. Inoltre, non sarà necessario ripulire mucchi di piatti.


9. Fare la pasta facendo affari in una sola volta e conservare in frigorifero. È possibile memorizzare anche zuppe e stufati in batch.


10. Sempre tagliare le verdure fresche in anticipo; ci vuole un sacco di tempo. Verdure sono molto sane ed è necessario includere nella vostra dieta. Evitare questi fastidi quando si cucina. Sempre tagliare le verdure e congelare.


11. È possibile utilizzare un fornello lento per cucinare pasti sani e nutrienti. È possibile inserire gli ingredienti che devono essere cotti appena prima di uscire di casa, una volta che sei tornato, il pasto è pronto. Ricette per fornello lento possono anche essere serviti.


Sei dubbioso? Può cucinare davvero essere così facile? Sì certo, se si pianifica bene e mantenerla, può essere molto facile servire la famiglia un pasto sano e nutriente. Cibo cotto è molto meglio di quelli in scatola, seguire i suggerimenti di cui sopra e si farà un ottimo lavoro.

No comments:

Post a Comment