Tuesday, April 30, 2013

Sane ricette vegetariane!

Non non c'è nessuna verità per la voce che i vegetariani hanno ricette difficili da seguire e che non segue ricette complicate si tradurrà in cibo insipido. La verità è che ci sono così tante opzioni per facili ricette vegetariane sane. La ricchezza di scelte rende effettivamente il vegetarianismo un emozionante viaggio nel cibo sano. Qui ci sono alcune cose da ricordare quando si preparano ricette vegetariane sane facile.


Controllare l'etichetta


Il modo più conveniente per creare ricette sane è stock avanti su salse e ingredienti. In questo modo devi solo aprire le confezioni e barattoli quando hai bisogno di improvvisare qualcosa di veloce. Questa è generalmente una buona idea, soprattutto se stai pensando di fagioli in scatola, salsa salsa, piselli secchi, funghi in scatola e salsa di pomodoro.


Ricordatevi di controllare e leggere le etichette sulle confezioni prima di acquistare e di approviggionamento. Alcuni prodotti possono sembrare vegetariani ma possono contenere ingredienti basati animali come gelatina e olio animale. I vegani puri potrebbero anche voler scoprire se istantanei alimenti contengono formaggio, latte e altri prodotti lattiero-caseari.


Allo stesso modo di cucinare


Vegetariani e ricette regolari sono simili. L'unica cosa carente è la carne. Questo significa che devi solo cucinare come fate sempre. Basta sapere un po' per completare il vostro nutrienti e un po ' di creatività per rendere facili ricette vegetariane sane come gustoso come piatti di carne.


Sostituto di proteine si trovano nei fagioli, noci e legumi. Calcio può essere ottenuto da latte e verdure a foglia verde. Per rendere il vostro facile vegetariana sana ricette particolarmente gustosi che è possibile sperimentare con erbe e spezie come peperoncino, origano, timo, rosmarino e basilico.


Non esagerare con piatti semplici


Non c'è assolutamente niente di sbagliato con servono piselli, mais e verdure cotte a vapore. Essi sono anche ricette vegetariane sane ovviamente facile. A volte però, si potrebbe voler tagliare su questi piatti base così che la vostra famiglia non annoiarsi troppo con lo stesso gusto. Servono gli stessi piatti, ma forse si possono rosolare questi alimenti prima con alcune gustose cipolle, aglio e pepe.


Servono spuntini sani


In alcuni casi, tutto ciò che serve per preparare e servire meglio ricette è un po' più di tempo. Per assicurarsi che membri della tua famiglia non venire casa affamati e pronto per un grande pasto alle sei, li servono spuntini sani per ritardare il loro desiderio per la cena. Pack alcune noci, frutta secca, miscele di frutta, cracker e formaggio per loro a prendere a scuola o di lavoro.


Servire crudo e semplice


Vegetarismo crudo è un altro modo di massimizzare la più grande fonte di nutrimento sano da tua ricetta. Si potrebbe voler provare una notte in sette come una notte cruda. Alimenti crudi sono considerati sani perché perdono nessuna delle loro sostanze nutrienti attraverso il calore nel processo di cottura. Mangiatori di raw più rigide semplicemente frullare frutta e verdura. Si consiglia tuttavia solo accontentarsi di semplici insalate con deliziosi intingoli e salse.
Non non c'è nessuna verità per la voce che i vegetariani hanno ricette difficili da seguire e che non segue ricette complicate si tradurrà in cibo insipido.

No comments:

Post a Comment