Saturday, April 20, 2013

Consigli per la cottura con il vino

Vino può essere un ingrediente essenziale. Può migliorare il pasto, non solo di berlo con il pasto, ma come parte integrante dell'alimento stesso. Il francese cucinare salse, beurre rouge e beurre blanc entrambi contengono vino. Cucina sia francese e cinese fanno uso del vino come ingrediente, così come molti altri tipi di cottura. Vino può essere utilizzato come ingrediente in salse, zuppe, marinate e più. Combina bene con altri sapori e ingredienti, quali aceto, pasta di pesce, salsa di soia e molti altri.


Ci sono domande che le persone hanno in cucina con il vino. Lei può essere provvisorio sull'utilizzo di vino nella vostra cucina. Beh, qui ci sono alcune risposte ad alcune domande comuni sulla cottura con il vino.


La cucina risente della qualità del vino?


La qualità della cucina è sicuramente influenzata dalla qualità del vino. Cottura con vino, tende a concentrare il sapore, dal momento che l'alcol evapora, lasciando i sapori. Ti consigliamo di utilizzare un vino di buona qualità, ma anche non dovrebbe spendere 100 dollari per una bottiglia di vino per cucinare. Potete trovare alcuni buoni vini per meno di $20 che funzionano bene per la cottura. In generale, non volete cucinare con un vino che non bevi.


Per quanto riguarda il contenuto alcolico del vino?


La maggior parte, ma non tutti l'alcool evapora durante la cottura. Dal momento che l'alcool evapora a 172 gradi F., in più, se non tutto l'alcool sarà andato con il tempo il cibo è fatto cottura. Anche tenere a mente, che la maggior parte delle ricette non chiamano per un sacco di vino, così non ci sarebbe molto alcool in primo luogo. Anche se non si beve vino per motivi personali, quindi dovrebbe essere sicuro di usarlo per cucinare.


Cosa succede se ho messo troppo vino nei miei piatti?


Non mettere troppo vino in. Se stai usando una ricetta, basta seguire la ricetta e non aggiungere più vino che chiede. Se si pensa che il ricetta chiede troppo vino, quindi è possibile utilizzare semplicemente un po ' meno vino. Se si sta sperimentando con le proprie ricette, iniziare con un po' di vino e aggiungere di più se necessario. Aggiungere un po' di vino in un primo momento e lasciate che la ricetta cucinare. Assaggiarlo e decidere se ha bisogno di più vino. Se è così, quindi aggiungere un po ', se non, allora non. Se non c'è abbastanza vino in una ricetta, si può sempre aggiungere di più. Se c'è troppo, non è possibile rimuoverlo.


C'è una differenza tra vino e vino regolare di cottura?


Sì, c'è una differenza. Cucina vino contiene sale e prodotti chimici che fanno bene per la cottura, ma non per bere. Alcune ricette richiedono per la cottura di vino. In questo caso, andare avanti e utilizzarlo. Per la maggior parte tuttavia, si devono usare vino regolare. Come detto sopra, si non dovrebbe cuocere con un vino che non bevi. Nella maggior parte dei casi, il vino regolare funzionerà molto meglio di vini per le vostre ricette di cucina.


Se basta seguire questi semplici consigli, sarete in grado di migliorare la vostra zuppe, salse, marinate e altre ricette con l'uso corretto del vino.

No comments:

Post a Comment