Saturday, April 6, 2013

Cibo cinese è sano?

Cibo cinese detiene un posto popolare tra tutta la popolazione del mondo. Potete trovare un ristorante cinese in tutte le principali città e in molte aree più piccole del mondo pure. Perché il cibo cinese è così popolare? Cibo cinese è sano? Che cosa è la storia del cibo cinese?


La storia del cibo cinese


La storia del cibo cinese è una interessante. A differenza di molte culture cinesi credono che la preparazione del cibo è un'arte e non semplicemente un mestiere. L'arte di cucinare cibo cinese può includere piatti e tecniche di preparazione degli alimenti che sono difficili da sviluppare e possono richiedere la perizia di uno chef con un sacco di esperienza. Una tale tecnica è noodle tirando (scorrere fino al fondo della pagina per saperne di più su questa tecnica). Noodle tirando richiede abilità e un sacco di pratica e risultati in un piatto di spaghetti deliziosi. Questo articolo si riferiscono a noodle tirando più tardi, ma per ora, torniamo alla storia del cibo cinese.


Cibo cinese e la strada è preparato è molto influenzata da due principali filosofie, che influenzano tutta la cultura cinese. Queste filosofie dominanti sono il confucianesimo e il Taoismo. Entrambi hanno queste filosofie hanno influenzato il modo che il popolo cinese cook e il modo che essi godono il loro cibo.


Il confucianesimo e cucina cinese


Confucio era l'uomo dietro le credenze del confucianesimo. Tra i molti altri standard di Confucio stabilito norme per galateo tabella corretta e per l'aspetto e il gusto del cibo cinese. Uno degli standard impostato da Confucio (potreste aver notato questo in un autentico ristorante cinese) è che il cibo dovrà essere tagliato in pezzi di dimensioni piccolo morso prima di servire il piatto. Questa è una consuetudine che è sicuramente unica per la cultura cinese.


Coltelli a tavola sono anche considerati un segno di pessimo gusto da coloro che abbracciano le credenze confucianesimo. Gli standard di qualità e gusto che Confucio raccomanda necessaria la perfetta miscela di ingredienti, erbe e condimenti - una miscela che si tradurrebbe in una combinazione perfetta di sapore. Confucio anche sottolineato l'importanza della texture e colore di un piatto e insegnato che alimentare deve essere preparato e mangiato con armonia. Abbastanza interessante, Confucio era anche del parere che un ottimo cuoco deve fare prima un sensale eccellente.


Taoismo e cucina cinese


Coloro che seguono la messa a fuoco di Taoismo credenze sui benefici per la salute dei cibi particolari vs la presentazione dello stesso. Taoisti di ricerca per gli alimenti che aumenteranno la loro salute e longevità. Ricerca per gli alimenti che hanno poteri di guarigione. Molte volte questi benefici sono stati spesso definiti come 'vita dando poteri'. Per esempio, il cinese trovato che lo zenzero, che può essere considerato un contorno o un condimento è stato trovato per essere un rimedio per problemi di stomaco o un rimedio per il raffreddore.


Cibo cinese è sano?


Cibo cinese, quando autentica è probabilmente l'alimento più sano del mondo. Alcuni ristoranti, che non sono autentici, preparano loro menu altamente grassi saturi o con carni che contengono quantità malsana di grasso animale. Questi ristoranti cinesi non sono raccomandati e sono entrambi autentica né sano.


Buon cibo cinese, tuttavia, è preparato e cotto con oli polinsaturi. Autentico cibo cinese non richiede l'uso di grasso di latte ingredienti quali panna, burro o formaggio. Carne è usato, ma non in abbondanza, che lo rende facile per coloro che amano la cucina cinese autentica per evitare alti livelli di grassi animali. Molti credono che l'autentica cucina cinese è davvero la dieta ideale.


Ristoranti cinesi in ogni parte della nazione


Se è in un ristorante cinese di Tennessee ad un ristorante cinese di New York sta andando a trovare pietanze culinarie che sono sani e deliziosi. Assaporare il sapore con cibo cinese!


Hai trovato questo articolo utile? Per i più utili consigli e suggerimenti, punti di riflettere e tenere a mente, tecniche e approfondimenti relativi a Google Adsense, visitate per maggiori informazioni su nostri siti Web.

No comments:

Post a Comment