Sunday, April 21, 2013

Campeggio - facile cena ricette e idee cena per divertimento in famiglia

Se avete un camper in mega-bus, un rimorchio, camper o tenda, il campeggio è un modo meraviglioso per allontanarsi da tutto e godersi l'aria aperta come una famiglia insieme. È davvero un grande esercizio di solidarietà familiare come si scollega la maggior parte delle distrazioni della vita e concentrarsi sulla creazione di riparo e cibo, quindi godere all'aperto insieme. Alcune ricette facili cene e voi avrete presto raccolti intorno a un fuoco scoppiettante, godendo di ogni altri azienda.


È cresciuto Campeggio regolarmente con la mia famiglia. Abbiamo tirato una roulotte e amato la convenienza per impostare rapidamente il campo e portare le basi con noi. Ricordo ancora notti trascorse giocando a carte insieme e cottura sopra la griglia. Abbiamo imparato a essere sempre pronti a lasciare presto, perché mio padre amava lasciare la notte o il giorno prima abbiamo pianificato. Avrebbe solo eccitarsi e desidera andare presto. Abbastanza carino, eh?


Ora che ho una famiglia di mio cerco di renderlo un ricordo per noi pure. Viviamo nello stato di Washington e i parchi statali sono meravigliosi. Il nostro preferito, situato a nord fine di Whidbey Island è inganno Pass State Park. È bella con alcuni spazi del lungomare e strutture meravigliose. Ci piace andare lì. Ancora una volta mi piace preparare in anticipo la cena per la nostra prima notte.


Io di solito inizio un fianco bistecca marinata prima di lasciare e con il tempo di viaggio, arrivano, setup camp e ottenere il fuoco andando, le bistecche è marinato e la cena è bistecca meravigliosa, tenera, succulenta, saporito. Se avete tempo prima mano, è grande sbollentare qualche patate piccole fino a quando essi sono quasi fatto. Arrotolare quindi all'ora di cena, li in oliva olio e sale e pepe e metterli su spiedini alla griglia, deliziosamente, con croccante, grill contrassegnato della pelle. Solito pianifico un'insalata sacchi a turno fuori pasto e poi per andare in un dolce alla griglia.


Avete mai arrostite banane sul fuoco? Sono deliziosi. Avvolgerli in un foglio cosparso di zucchero di canna e cannella. Scaldare fino a quando riscaldato attraverso e servire con un cucchiaio per essere mangiato direttamente dall'astuccio.


Per una colazione grande campeggio, considerare alcuni rotoli di mezzaluna e marmellata di imballaggio. Avvolgere i rotoli intorno a un bastone di torrefazione, lasciando un'apertura nella parte superiore (ti riempiamo che con marmellata più tardi). Lasciate ogni persona Brindisi loro roll sul fuoco fino al dorato marrone all'esterno e cotto attraverso. Attentamente togliere il bastone o mangiare fuori il bastone, se il vostro coraggioso. Riempire l'apertura nella parte superiore con marmellata o gelatina e mangiare mentre sono caldi.



Fuoco alla griglia sul fianco bistecca


Progettiamo sempre questo per la prima notte di campeggio. Essa è la marinatura sulla strada e cuochi in un flash, una volta che otteniamo il fuoco in corso.


Ingredienti per 4 persone


Ingredienti


2 lb bistecca di fianco
Salsa di soia 1/4 C
1/4 C salsa Worcestershire
Acqua 1/4 C
Rosmarino 2 Tb - fresco, tritato


Istruzioni


Unire tutti gli ingredienti in una borsa con chiusura a zip e marinare durante la notte o tutto il giorno. Griglia 4 o 5 minuti per lato o fino al grado di cottura desiderato. Coprire e riposare 10 minuti, poi tagliare a fette sottili attraverso il grano in sbieco.



Patate al rosmarino alla brace


Le patate sono parboiled per dare loro un inizio testa, poi rotolate in olio d'oliva, sale e rosmarino e finite sulla griglia. Le pelli sono crispu e delizioso.


Ingredienti per 4 persone


Ingredienti


1 lb rosso patate - piccoli
Olio extravergine di oliva 2 Tb
Sale marino
1 Rosmarino Tb - fresco, tritato


Istruzioni


In una pentola di acqua bollente salata fate cuocere le patate fino a poco sotto fatto. Scolare, quindi condire con olio extravergine di oliva, sale e rosmarino. Lancio a mano. Thread su spiedini di metalli è desiderato. Grill girando regolarmente, fino a quando non croccante e fatto.

No comments:

Post a Comment