Thursday, April 4, 2013

Ricette che stuzzicheranno il vostro gusto

Mangiare il tuo veggies - soprattutto la lattuga. Ma te non limitarsi a lattuga iceberg o insalate! Verdi più scure hanno circa lo stesso numero di calorie e carboidrati-molto basso! - ma pack punch molto di più in altre categorie nutrienti e le vitamine. Sostituendo con radicchio, crescione, scarola o spinaci per la lattuga iceberg, si aggiunge la vitamina C, riboflavins, manganese e altre vitamine essenziali che non sono presenti nella lattuga. Provali brasati, al vapore o alla griglia per qualcosa di diverso dalla solita insalata.


Ecco alcune ricette per verdi che solleticare il vostro palato e rendere felice il tuo cuore!


Insalata di spinaci avvizzite:


Le cipolle assumono una dolcezza naturale che contrasta con lo yogurt piccante e il morso di spinaci. Un favorito di famiglia che è a basso contenuto di calorie e ricchi di sostanze nutritive importanti.


Heres quello che ti serve:


2 tazze di foglie di spinaci
1 cipolla media, sbucciata, affettata
olio extravergine di oliva 2 TBS.
1/2 tazza di yogurt pianura


Saut cipolle in olio d'oliva fino a trasparente. Aggiungere gli spinaci e condirli in padella a cappotto con olio fino a quando le foglie sono appena appassiti. Mescolare lo yogurt mentre gli spinaci sono ancora caldo. Mangiare caldo o freddo. Solo 50 calorie per porzione!


Con questa ricetta, si otterrà: proteine, calcio, vitamina c, manganese, ferro, vitamina B12, vitamina A, selenio, magnesio, fosforo, potassio, beta-carotene, vitamina K, ALA


Radicchio alla griglia:


Senape e salsa Worcestershire aggiungere spezie a cuore-sano radicchio senza molto in termini di calorie.


1 testa radicchio
olio d'oliva 1 TBS.
1/4 di tazza di aceto balsamico
1 TBS. senape di Digione
Una spruzzata di salsa Worcestershire


Unire tutti gli ingredienti tranne il radicchio in una scodella. Tagliare la testa di radicchio in 1/4 di pollice fette. Spazzola taglio laterale con miscela di marinata. Griglia brace caldo fino a doratura. Solo 25 calorie per porzione!


Con questa ricetta, si otterrà: magnesio, fosforo, potassio, vitamina A, vitamina E, foliate, vitamina K, beta-carotene,


Spinaci, funghi e acciughe insalata:


Acciughe sono una delle migliori fonti di acidi grassi omega 3 e sono a basso contenuto di calorie. Semplice da difficoltà e delizioso per la cena, in proprio, o con una ciotola di pasta grosso.


6 tazze di foglie di spinaci, vagamente imballati
1 2 oz può acciughe in olio
10-12 piccoli funghi
Succo di 1 limone


Lavare e asciugare gli spinaci. Drenare l'olio acciuga in caldo e saut pan. Aggiungere le acciughe e mescolare delicatamente sopra il calore fino a acciughe vengono disciolti in olio. Affettare i funghi fittamente e aggiungere all'olio di acciuga, sauting fino a doratura. Aggiungere gli spinaci, gettando con olio e acciughe fino ad appena appassiti. Spritz con limone spremuto. Solo 50 calorie per porzione!


Con questa ricetta, si otterrà: magnesio, fosforo, potassio, vitamina A, vitamina E, foliate, vitamina K, beta-carotene, niacina, tiamina, vitamina B6, vitamina B12, acidi grassi omega 3, riboflavina e calcio


Noce & Raisin verdi:


Ottenere ancora più essenziale acidi grassi e antiossidanti in questa grande degustazione insalata tiepida.


6 tazze verdi, vagamente imballati (spinaci, cavolo, rapa funzionerà tutto bene)
2 TBS. noce olio
3 spicchi d'aglio
1/2 tazza di uva passa
1/4 tazza tritate noci


Tritare verdure e mettere in una ciotola poco profonda. Olio di noce di calore lentamente a fuoco basso. Poltiglia di aglio e saut in olio di noce fino al morbido e rosolato. Aggiungere uvetta e toss e quindi aggiungere noci e calore attraverso. Versare sopra verdi e lancio per ricoprire bene. Solo 150 calorie per porzione!


Con questa ricetta, si otterrà: magnesio, fosforo, potassio, vitamina A, vitamina E, foliate, vitamina K, beta-carotene, niacina, tiamina, vitamina B6, vitamina B12, acidi grassi omega 3, riboflavina e calcio.

No comments:

Post a Comment