Wednesday, April 17, 2013

Italian Independence Day BBQ cottura

Tutto iniziato oltre duecento anni fa, con l'oppressione e la tassazione dalla corona britannica e finito con una guerra. Non sono sicuro perché la nazione americana sceglie di celebrare la sua separazione dagli inglesi il 4 luglio, ma come un appassionato di barbecue davvero riesco a vedere i benefici.


Essendo un nativo del paese che ha perso la guerra di indipendenza guardo nostre feste nazionali e chiedo che cosa ho fatto per meritare le date che abbiamo. Penso che veniamo il più vicino è il giorno di St Georges e che è nel mese di aprile. Sei mai stato in Inghilterra nel mese di aprile? Beh, se non, lasciate che vi dica che è bagnato, coperto e solito soffia un gale così in generale un tutto tondo miseria e non favorevole a un barbecue. Forse questo è il motivo perché non celebriamo la nostra giornata nazionale Santi allo stesso modo che altri paesi lo fanno. Quindi cerchiamo di guardare le altre grandi feste:-


Pasqua – in marzo o aprile così generalmente lo stesso tempo come St Georges Day


Natale – dicembre può effettivamente essere un mese molto tranquillo, ma ancora abbastanza freddo per un barbecue


Sento tanto circa il giorno dell'indipendenza BBQ e un grande evento è che sono davvero geloso, sembra completamente logico per me avere un nazionale vacanza al culmine dell'estate e fare un'ottima occasione per una festa. Quindi basta che necessitano una scusa qualsiasi per accendere il barbecue perché non festeggiare il fatto che abbiamo perso la guerra nel 1776? Dopo che naturalmente l'unico dilemma a sinistra a stabilirsi è cosa cucinare?


In Inghilterra abbiamo aggiunta confusione della terminologia perché un americano chiamerà un inglese barbecue, grill, e quello che un inglese chiama un fumatore di carne in America è chiamato un pozzo del barbecue. Questo rende alcuni barbecue tradizionale ricette fumatore difficile per un inglese da fare anche se ho avuto tutto questo investendo in un barbecue in ceramica Kamado, ma se un inglese vuole davvero un metodo low cost indirettamente cucinare quindi ha avuto modo di essere un barbecue gas grande che ha almeno due bruciatori. Io in questo modo il cibo posso essere cotte sopra una bacinella su un lato di Barbie mentre da altro lato il calore è applicato alla brace.


Così che cosa che cucino? È giusto che un giorno di indipendenza che barbecue dovrebbe essere imballato con il gusto tutto americano così per me deve essere una ricetta di maiale tirato e / o un barbecue ribs ricetta. Lungo lenta cottura imbastita da un mop zuccherino viscoso e pochi trucioli di legno impregnati per completare il sapore – fantastico! È sempre importante per lasciare la carne come questo tenute nei succhi e durante questo tempo ha perfettamente senso per essere grigliate che antipasti bbq di riposo dopo il processo di cottura. Vado per alcune ricette di pesce barbecue perché generalmente sono davvero pronti a cuocere e offrono un sapore completamente diverso per il corso principale.


Per il dessert deve essere una torta di mirtilli, ma al momento non sono stato in grado di capire come posso fare questo su barbie. Potrai continuare a provare e nel frattempo continuare a inviare i miei ringraziamenti attraverso lo stagno per una festa di partito grande estate.

No comments:

Post a Comment