Tuesday, April 2, 2013

Cibi italiani e mangiare stile sono un affare abbastanza rilassato

Quando si tratta di parlare di Italia, il cibo è tutto - seduti intorno a un tavolo, dopo un lungo giorno di lavoro o in spiaggia, è cibo che riunisce la famiglia. Materia di discussioni sulla vita, famiglia, politica italiana e del mondo intero sono molto popolari durante i periodi di pasto quando famiglie estese sedersi per ore.


Gli italiani amano sedersi a mangiare con la loro famiglia immediata, l'intero processo è diverso da quello che in Inghilterra. Ci possono essere membri della famiglia seduta intorno a un tavolo, ma non è la stessa esperienza. Pasti sono un affare piuttosto rilassato in Italia; non non c'è nessuna voglia di mangiare il vostro pasto giù più velocemente possibile, di correre fuori a fare qualcos'altro. Il cibo viene portato al tavolo a un ritmo rilassato e mangiato lentamente; in seguito, naturalmente, la famiglia parla segue.


Nel caso di una grande riunione di famiglia, i preparativi ore in anticipo rispetto all'arrivo del cliente primo di iniziare e continuano fino a molto più tardi, mentre i padroni di casa preparano solitamente molto più cibo del necessario. L'evento in corso ottiene solo quando tutti arriva – è come una regola di un-written che fino a tutti gli ospiti arrivano e tutti i cibi preparati, nessuno in vena di godere. I bambini, tuttavia, sono un'eccezione a questa regola inviata a mexicanfoodsrecipes.com, come tendono a superare gli occhi attenti degli adulti e un pizzico salame e formaggio dalla tabella.


Infine, quando ti siedi per il pasto, è molto lungo, rilassato e tirato fuori processo. In genere, gli italiani possono sedersi per un pasto di dieci portate, mangiato per oltre tre ore, sottolineati da italianfood-recipes.com. Ci saranno ulteriori corsi se la riunione di famiglia è più grande, come tutti di solito porta qualcosa con loro di aggiungere alla tabella - una buona cucina tradizionale italiana fatta in casa. I corsi sono generalmente piuttosto piccoli e di solito vengono serviti su grandi vassoi al centro del tavolo, facilmente raggiungibili tutti a rentbarcelonaapartment.co.uk/planning_europe_vacation.htm. Se siete nuovi a questa esperienza; Ricordate, non troppo ottenere così pieno sul pugno alcuni corsi che si dispiace di non avere spazio per un altro corso più ulteriormente giù la linea.


Non c'è mai qualcosa di simile a un tavolo da pranzo italiano tranquillo sempre qualcosa sta succedendo! Gli uomini più anziani siedono a capo del tavolo discutendo i vecchi tempi, le donne di solito correre indietro e dalla cucina con più vassoi di cibo, la generazione più giovane, competere per essere sentito quando tutti siedono intorno al centro del tavolo discutendo lo stato del mondo e i bambini fanno tutto ciò che normalmente fanno i bambini.


Anche se raggiunge il pasto è gran finale, la maggior parte dei membri rimane intorno al tavolo con le conversazioni in corso per ore, o forse un gioco o due di scopa. L'evento in corso ottiene solo quando tutti arriva – è come una regola di un-written che fino a tutti gli ospiti arrivano e tutti i cibi preparati, nessuno in vena di godere. Bambini, tuttavia, sono un'eccezione a questa regola, come tendono a superare gli occhi attenti degli adulti e un pizzico salame e formaggio dalla tabella. Un tradizionale italiano card game – anche se qualche gente può bighellonare fuori per rilassarsi!

No comments:

Post a Comment