Thursday, April 18, 2013

6 Consigli di grigliare pesce

Stagione grigliate è qui. Tu hai il tuo pieno di gas grill, tu hai accumulato, hamburger, hot dog e bistecche, e siete pronti ad andare. Ma quegli hamburger, hot dog e bistecche sono sempre vecchi fast. Vuoi provare qualcosa di diverso per un cambiamento. Se stai cercando di cambiare il vostro consueto menu Grill, perché non provare a base di pesce? Pesce fa un pasto sano e griglie su abbastanza facilmente. Frutti di mare presenti alcune sfide grigliare, tuttavia. Questi suggerimenti dovrebbero aiutare sul vostro modo di cuocere il pesce grande.


1) Assicurarsi che il vostro grill è pulita e lubrificata. Pesce bastoncini alla griglia molto facilmente, quindi corretta lubrificazione è essenziale. Se non olio la griglia, il pesce bastone e dissolversi quando si tenta di rimuoverlo. Prendi un rotolo di carta assorbente o un laminato su carta da cucina in un paio di pinze. Immergere i tovaglioli di carta o panno da cucina in qualche olio vegetale e strofinare l'olio sulla griglia. Puoi anche spruzzare il grill con spray da cucina, tanto per essere sicuro che la griglia è disattivata quando si esegue questa operazione, o lo spray potrebbe infiammarsi, ferendo te.


2) Utilizzare, se possibile, il pesce fresco dal momento che è più facile lavorare con di pesce congelato. Ogni dose dovrebbe essere di circa 6-8 once per filetti o bistecche e 8-12 once per pesci interi.


3) È possibile inserire il pesce direttamente sulla griglia, ma se fate questo, si deve usare un ditta pesce foto, come cernia, tonno, pesce spada o salmone. È inoltre possibile acquistare cesti grill per grigliate di pesce. Questi vi aiuterà a piccoli pezzi di pesce dal cadere attraverso la griglia e aiuterà a grigliare delicati filetti.


4) Cuocete il pesce medio-caldo a caldo. Se la vostra griglia non ha un termometro, quindi tenere la mano circa 5 centimetri sopra il calore. Se si può tenere la mano lì per 2 secondi, la temperatura è calda. Se si può tenere la mano dal calore e 5 pollici per 3-4 secondi, è mezzo caldo. Se si cucina pesce intero, è necessario avere la temperatura un po' più bassa, quindi il pesce non brucia. È consigliabile pianificare a cucinare il pesce per circa 10 minuti per ogni centimetro di spessore. Il pesce è fatto cucinare quando è opaco e comincia a sfaldarsi. È meglio undercook il pesce un po ' di cuocere troppo. Si può sempre cucinare alcuni di più se è poco cotto, ma voi non può uncook se è troppo cotto.


5) Le marinate sono un buon modo per aggiungere sapore e umidità per il pesce prima della cottura. Devi solo Marinare pesce per 30-60 minuti. Se voi marinare il pesce per troppo tempo, gli acidi nella marinata inizierà a cucinare e abbattere la carne. Pesce magro dovrebbe anche essere imbastita durante la cottura per mantenere i pesci dall'asciugarsi. Grassi, pesce, come salmone e tonno non bisogno di imbastitura, ma si può Imbastire loro di aggiungere più sapore.


6) Gamberi, capesante e pezzi di pesce foto ditta funzionano bene su spiedini. Alternativi pezzi di pesce con porzioni di verdure su uno spiedino per Bourguignonne di pesce grande. Se stai usando gli spiedini di legno, assicurarsi di ammollo per 30 minuti prima di cuocerla per impedire loro di bruciare sulla griglia.


Non è difficile grigliate di pesce, ma ci vuole qualche pratica. Seguire questi consigli per grigliate di pesce ed espandere il vostro repertorio griglia. È una grande rottura da hamburger, hot dog e bistecche.

No comments:

Post a Comment