Thursday, April 11, 2013

Petto di cottura in forno - una guida per principianti

Punta di petto al forno di cottura è un processo che richiedono tempo, ma anche molto gratificante. Quando la famiglia e gli amici prendono loro primo morso del vostro delizioso petto, essi sicuramente chiederà voi la ricetta. In questo articolo vi farà un petto cucina pro!


Lo sapevate che in una sola volta, punta di petto era considerata una carne di qualità molto scadente? Storia, è che due fratelli dalla Germania, indietro negli anni cinquanta ha deciso di fumare su alcuni avanzo petto avevano. Hanno lasciato il petto all'interno di loro affumicatoio per un intero fine settimana. Quando tornarono a lavorare essi a fette la carne e servito ai loro clienti. La carne era così saporita e tenero che divenne rapidamente un hit.


Mi ricordo la prima volta ho avuto il piacere di mangiare petto di manzo. Fu in questo favoloso ristorante Barbecue poco a Croton-On-Hudson, NY chiamato Memphis Maes.


New York non è conosciuto per il barbecue, così io e mia moglie erano un po ' scettici. Ma dopo che abbiamo preso il nostro primo morso della "Texas BBQ manzo petto", siamo diventati credenti! Mia moglie poi mi guardò e disse: "Devi fare questo!" Non volendo lasciare la bella moglie, preso su di me per cercare di ricreare il BBQ petto a casa. Non possiedo un fumatore, così ho dovuto improvvisare e cuocere il petto al forno.


Che ci crediate o no, il forno fa un BBQ dannatamente buono punta di petto. Molti appassionati di BBQ vi dirà che un fumatore è l'unico modo per cucinare il petto, ma vi posso dire per esperienza che semplicemente non è il caso.


Il segreto per un petto di manzo buona è cucinarlo bello e lento a circa 225 gradi per diverse ore. Quindi se siete alla ricerca per un pasto veloce e facile stasera, punta di petto al forno di cottura non è la strada da percorrere.


Si dovrà preparare questa ricetta particolare un giorno di anticipo e sarà necessario pianificare qualche tempo supplementare per cucinare il petto come ci vogliono diverse ore per terminare la cottura.


Consente di parlare a secco strofina


Ci sono una varietà di ricette diverse secco strofinare che è possibile utilizzare per il tuo petto di manzo. Una tale ricetta è elencata di seguito. Non essere timido con il secco strofinare. Volete davvero ricoprire bene il petto. Non è chiamato a strofinare per niente, così davvero strofinare quelle spezie nella carne con le mani. Dopo che è stato applicato il rub mettere il petto in frigo e lasciare che essa marinata tutta la notte.


SECCO STROFINARE


-1/4 Di tazza di Paprika
-1/4 Di tazza zucchero marrone chiaro
-2 Cucchiai polvere di peperoncino
-2 Cucchiai sale Kosher
-2 Cucchiai appena Cracked Black Pepper
-1 1/3 Tbs granulato aglio
-1 1/3 Tbs granulato cipolla
-2 Cucchiaini terra cumino


LA SALSA


Abbiamo bisogno di qualche tipo di liquido per cuocere lentamente il petto al forno. Brasatura è un ottimo modo per cucinare il petto al forno perché mantiene il petto umida e tenera.


Cosa fare è mescolare qualche salsa barbecue negozio comprato di buona qualità con poco brodo di manzo sottile e un po'. Mi piace usare una salsa barbecue fumo aromatizzato. Per dargli sapore un po' più fumoso, aggiungere anche alcune gocce di liquido fumo. Questo rende un brasato molto gustoso liquido.


CONSENTE DI INIZIO COTTURA GIÀ!


Prima di iniziare la cottura, permette di fare una piccola preparazione.


Rimuovere il petto dal frigo e lasciarlo sul bancone per 30 minuti o in modo da permetterle di venire a temperatura ambiente.


Procuratevi una teglia con un coperchio aderente abbastanza grande da contenere il vostro petto.


Mescolare parti uguali di brodo di carne di manzo e salsa barbecue. Mi piace fare abbastanza in modo che la punta di petto è almeno metà sommerso. Versare questa miscela nella vostra teglia.


Preriscaldare il forno a 225 gradi.


Riscaldare una padella su fuoco medio e aggiungere abbastanza olio per coprire la padella. Aggiungere il petto di pan e marrone su tutti i lati fino a formare una bella crosta.


Inserire la punta di petto rosolato la pirofila con il liquido di brasatura. Mettere il coperchio e metterlo in forno preriscaldato.


Circa a metà strada attraverso il processo di cottura, capovolgere il petto così che l'altro lato ha tempo di cucinare nel liquido brasatura.


Il petto è fatto quando è tenera forcella ed ha una temperatura interna di circa 185-200 gradi F. Quanto tempo che ci vuole per cucinare un petto al forno davvero dipende dal peso della punta di petto. Figura 1 1/2 a 2 ore per libbra di carne.


Là lo avete. La mia ricetta per cucinare il petto al forno.

No comments:

Post a Comment