Thursday, April 25, 2013

Ricetta per fare la migliore torta di pastori

Stavo guardando uno spettacolo chiamato Kitchen Nightmares l'altra notte, e in questo particolare episodio, Chef Ramsay stava aiutando i proprietari di un Pub irlandese di New York. Uno dei piatti che lo Chef Ramsay cucinato su questo episodio è stato Shepherds Pie. Lo guardò e sembrava assolutamente delizioso, così ho pensato che sarebbe dargli una prova.


Shepherds Pie o a volte ortografato Shepards Pie, è un piatto che viene servito nei pub in Inghilterra e Irlanda. Tradizionalmente è fatto con agnello finemente macinato o tritato condita con purè di patate. Manzo tritato o terreno è spesso sostituito per l'agnello. Quando viene utilizzata la carne di manzo, il piatto viene definito come "Cottage Pie".


Non sono un grande fan di agnello, così ho usato carne macinata di manzo nella ricetta che segue. Mia moglie ed io assolutamente amato questo piatto e certamente farà ancora in futuro. La carne macinata di manzo era eccellente, ma penso che la prossima volta fanno di questo, cercherò invece l'utilizzo di un brasato di manzo. Sto pensando che qualche sinistra sopra carne da un brasato funzionerebbe meravigliosamente in questo piatto.


Bene, andiamo con la ricetta ci sono? Sono abbastanza fiducioso che voi e la vostra famiglia caduta in amore con questo piatto e renderlo nuovamente.


Ti prego di perdonarmi se le misurazioni in questa ricetta non è posto preciso. Raramente seguo ricette e tendono a gusto come vado. Vi consiglio di fare lo stesso e provare a utilizzare gli ingredienti di seguito come guida.


Il purè di patate:


Sperimentato e utilizzato tre tipi di prodotti lattiero-caseari con le patate. Il risultato è stato un molto spumoso e cremoso purè di patate che ha funzionato meravigliosamente con il resto degli ingredienti. Ancora una volta, gli ingredienti qui sotto sono una guida. Vorrei aggiungere un po' di ogni ingrediente in un momento e gusto come si va. Come esso cremoso? Quindi aggiungere un po ' più crema. Hai bisogno di più sale? Aggiungere un po' di più. Si potrebbe aggiungere un tocco di aglio in polvere o appena tostato aglio a queste patate, nonché per un'emozionante variante.


Circa 5 patate (io uso la rugginosità) sbucciate e tagliate a cubetti


2 Cucchiai panna acida


1 Cucchiai di formaggio cremoso ammorbidito


1 Cucchiaio di burro


Pepe nero appena macinato e sale


Riempimento di torta:


2 cucchiai olio Extra-Vergine di oliva


1 Libbra carne macinata di manzo o agnello


2 Carote pelate e tritate


1 Cipolla tritata


Circa 1/2 tazza congelati piselli


Sugo:


2 Cucchiai di burro


2 Cucchiai di farina per tutti gli usi


1 Tazza brodo o brodo di manzo


Una salsa Worcestershire sano Squirt


Timo 1 cucchiaino fresco tritato


Il contorno:


Paprika


Foglie di prezzemolo fresco tritato


Indicazioni:


Prendi una pentola abbastanza grande per tenere il vostro patate con camera di ricambio e riempire con acqua fredda. Aggiungere un pizzico generoso di sale nell'acqua e poi aggiungere le vostre patate. Lessare le patate in acqua salata finché sono teneri. Deve solo prendere circa 10-12 minuti. È possibile controllare le patate per la cottura di piercing con uno stuzzicadenti o una forchetta. Scolare le patate e aggiungerle a una grande ciotola. Aggiungere la panna acida, crema di formaggio, burro, sale e pepe. Schiacciate le patate e mescolare fino a che liscio. Mettere da parte.


Mentre le patate sono in cottura, preriscaldare una grande padella su fuoco medio-alto. Aggiungere l'olio nella padella, quindi aggiungere la carne macinata di manzo o agnello. Condire la carne con un po' di sale e pepe. Rosolare la carne, si sta sgretolando come marrone. Se si utilizza carne che è ad alto contenuto di grassi, cercare di cucchiaio alcune delle sgocciolature come si cucina.


Per la carne macinata, aggiungere il trito di carote e cipolle. Cuocere le verdure con la carne per 5 minuti circa, mescolando spesso. Può quindi togliere dal fuoco.


Ora ci accingiamo a fare il nostro sugo. Prendi un'altra padella e sopra il calore medio cuocere 2 cucchiai di burro e 2 cucchiai di farina insieme per pochi minuti, mescolando spesso. Assicurarsi di mantenere un occhio su questa miscela perché può masterizzare. Se si brucia, il burro può girare amaro, e si dovrà ricominciare da capo. Sarà solo necessario cuocere il burro e la farina per un minuto o giù di lì fino a quando si mescola insieme ed è liscia.


Per la miscela di farina e burro, aggiungere il brodo di manzo o brodo, salsa Worcestershire e timo fresco. Mescolare e lasciare sugo addensare. Deve solo prendere un minuto o giù di lì.


Aggiungere il sugo per la carne e le verdure e mescolare nel vostro piselli surgelati.


Preriscaldate il vostro pollo forno ad alta.


Ora prendete una relativamente piccola rotonda o rettangolare teglia e riempirlo con il composto di carne e vegetariani.


Top la miscela con il purè di patate e stendere uniformemente sopra la miscela. Cospargere alcuni paprica in alto e cuocere circa 5-6 centimetri dal calore, fino a quando le patate sono uniformemente dorate.


Cospargere di prezzemolo fresco tritato sulla parte superiore e servire.

No comments:

Post a Comment