Wednesday, April 10, 2013

Primi elementi per un barbecue perfetto

Il sole d'estate si sta avvicinando velocemente e ciò che può segnare la stagione migliore allora un piccolo barbecue cortile? In questo periodo dell'anno, la festa estiva perfetta è nella mente di tutti, ma, come con qualsiasi altro piano, possono sorgere problemi. Tuttavia, ci sono alcuni modi infallibili per avere un grande tempo intorno al barbecue quest'estate. La chiave per avere un grande barbecue richiama il Boy Scout motto: essere preparati. Tutto può succedere in un giorno d'estate o la notte. Che è solo un motivo per che un barbecue può essere un passatempo emozionante. Avendo un evento di successo dipende dalla pianificazione per ogni eventualità. Cosa succede se piove? Che tipo di dieta ha bisogno di fare il tuo missioni hanno? Ci sono vegetariani, bambini o persone disabili presenti all'evento? Griglia a carbone o a Gas? Che dire di bug? Le domande abbondano. Fortunatamente, così come le risposte. Ci sono articoli disponibili che affrontare qualsiasi emergenza per garantire che il vostro estate barbecue è un successo.


La prima cosa da decidere è chi sarà invitante. È l'evento per voi e per alcuni amici? È un evento di famiglia? Sarà una festa di compleanno per un bambino? Trovare le risposte a queste domande vi aiuterà a preparare. Se si stanno invitando intere famiglie, o si hanno bambini che frequentano, sarà necessario pianificare di conseguenza. Rendere il cookout un evento pomeridiano come la little tykes difficilmente durano molto più tardi poi sette o 8 di sera. Assicuratevi di avere l'età appropriata giocattoli e giochi pure. Se il barbecue sarà solo frequentato da adulti e genitori poi pianificazione non è come nella pietra.


Quando si è in fase di compilazione di un elenco degli ospiti, assicuratevi di chiedere se qualcuno ha restrizioni dietetiche. Non volete creare un vassoio di partito tra cui arachidi solo per scoprire che un amico di un amico che invitato è gravemente allergico. Se uno qualsiasi dei vostri ospiti sono diabetico si dovrebbe essere pronti con snack gratuiti di zucchero e dolci. Quando questi fattori sono presi in considerazione, è possibile impostare un tempo di giorno e iniziare a lavorare sul menu.


Ci sono molti elementi che sono a tempo determinato. Se avete intenzione di avere il partito nel corso della giornata assicuratevi di avere un sacco di acqua fredda. Sdraiato fuori sotto il sole estivo, praticare sport e bere alcol può portare rapidamente a disidratazione. Alcool, zucchero e caffeina tutti hanno un effetto disidratante e a causa di questa acqua è essenziale per avere a disposizione.


Un altro elemento da tenere a mente è un mezzo per fornire ombra. Se il vostro giardino non è abbastanza ombra naturale, una sorta di ombrellone o tenda fornirà sollievo dal sole soffocante. Anche, se non si dispone di una piscina provare impostazione uno spruzzatore e tubo, forse alcuni cannoni d'acqua per tenere i bambini occupati e cool.


Notte offre una propria serie di sfide. I due fattori più grandi da superare sono gli insetti e le tenebre. Agrumi candele o torce che utilizzano olio di citronella possono risolvere entrambi i problemi. Le Lanterne giapponesi sono anche una soluzione popolare per problemi di illuminazione. Se i bambini sono coinvolti, è sempre una buona idea avere un sacco di attività disponibili. Se si tratta di alcuni giochi indoor o anche qualche musica per ballare, ci dovrebbe essere un sacco di attività per tenere i bambini occupati e felice.


Una volta che la lista degli ospiti è completata, e il tempo di avvio è impostato, la prossima cosa da capire è il menu. Mentre le tariffe usuali di hot dog, hamburger, pollo sono più allora Benvenuti, qualsiasi tentativo di offrire qualcosa di unico per mangiare contribuirà a rendere il vostro evento si distinguono dal resto. Provare a fare alcuni dessert semplice e divertente come budino a tenere i bambini di buon umore. Frutta e verdure vassoi possono tenere tutti felici mentre aspettano il loro entrée principale. Avere qualche divertimento con la selezione di cibo. Esperimento con salse fatte in casa.


Più importante di qualsiasi altra cosa, trovare qualcosa che si può fare che è una sorta di specialità. Potrebbe essere una marinata, un modo per roba un hamburger, un contorno o un dessert, avendo di un elemento speciale che si distingue come la tua ricetta famosa sarà mantenere la gente felice e piena d'estate dopo estate.


Una volta impostato il menu, definire quale tipo di griglia si utilizzerà. Nel complesso, griglie del gas sono molto più conveniente. Cucinare più velocemente e sono generalmente più grandi. Tuttavia, molti appassionati di barbeque utilizzano carbone. La cottura lenta spesso dà un sapore migliore e più succoso per i cibi essendo alla griglia. Se il tuo partito è relativamente piccolo e in grado di gestire il tempo necessario per ottenere il carbone di legna riscaldato, si può fare per qualche cibo molto buono. Però, se uno sta ospitando un evento su larga scala che richiede un alto rendimento di carni è raccomandabile un grill a gas.


Gli ospiti, le attività, il menu e il grill sono previsti fuori. Che cosa potrebbe andare storto? Quando si tratta di meteo primaverile ed estivi, tutto è possibile. È una buona idea per ottenere una tenda sopra la griglia in modo che si può ancora preparare il cibo correttamente nel caso in cui piove. Un barbecue non è intrinsecamente rovinato se piove; Devi solo essere più creativi e, con una piccola preparazione, tua estate barbecue sarà uno da ricordare.

No comments:

Post a Comment