Monday, April 15, 2013

Fritto di pollo peperoncino: Ricette di morire per!

Quando si tratta di piatti deliziosi, si può avere sano troppo! Oggi più che mai, cibi deliziosi sono orientati a fornire benefici salutari in un delizioso piatto che sarà un favorito per anni a venire. Fritto di pollo peperoncino è una deliziosa miscela di sano pollo speziato per perfetto senza le inutili aggiunte di zucchero o di grassi aggiunti.


Invece di dipendere gli additivi che esaltano il sapore del pasto, questo è un pasto che richiede ingredienti semplici e li rende in un piatto facile da riparare e goduto da tutti. Prendere uno sguardo più da vicino, perché questo è dei preferiti in casa mia!


Fried Chicken Chili


Ingredienti:


2 cucchiai di farina
¼ cucchiaino di Caienna
1 cucchiaino peperoncino in polvere
½ cucchiaino terra cumino
½ cucchiaino secco origano
½ cucchiaino aglio in polvere
½ cucchiaino di sale
4 petti di pollo, tagliato a dadini
3 cucchiai di olio vegetale
1 cipolla tritata
2 tazze di brodo di pollo
¼ di tazza di polvere di peperoncino
1 cucchiaio caldo nuovo Messico peperoncino in polvere
1 cucchiaino cumino terra
origano 1 cucchiaino essiccato
20oz può fagioli pinto, scolati


Indicazioni:


In un sacchetto di plastica: mescolare la farina, Caienna, peperoncino in polvere, cumino, origano, aglio in polvere e sale e condirli insieme. Aggiungere i cubetti di pollo e agitare fino a rivestito uniformemente con la miscela di spezie.


Scaldare 2 cucchiai di olio in una grande padella e cuocere il pollo, girando necessario fino a quando il pollo è rosolato leggermente, mettere da parte. Scaldare l'olio rimasto nella stessa padella e soffriggere per 5 minuti. Mettere il composto di pollo e cipolla in una pentola con il brodo di pollo.


Aggiungere tutti gli ingredienti rimanenti – tranne fagioli pinto – portare a bollore, ridurre il calore e lasciate cuocere per 1 ora (se necessario, aggiungere acqua). Aggiungere i fagioli, gusto e se necessario, regolare i condimenti.


Suggerimento: questo è un peperoncino rosso caldo temperatura! Pane crosta dura, spessa affettato, leggermente cosparso di olio e tostato o alla griglia è tutto ciò di cui che avrete bisogno con questo peperoncino piccante di pollo.


Asciugare la zuppa: molti piatti messicani dispongono di pane o tortillas che immersi in una salsa fino a quando il piatto più simile a una casseruola o uno stufato pesante di una zuppa. In Messico, si riferiscono a questi piatti come minestre asciutte.


Peperoni in scatola o freschi: con il sempre crescente interesse nella cucina messicana negli USA, sarà probabilmente trovare essere in grado di trovare peperoncini rossi freschi per soddisfare le esigenze per la vostra cucina. Tuttavia, se deve utilizzare in scatola, prevede di utilizzare circa la metà tanto quanto si farebbe di fresco perché i peperoni diventano più ricco durante il processo d'inscatolamento.


Quando fare questo per la mia famiglia, cerco più bontà utilizzando peperoni freschi tostati alla perfezione. Inoltre, troverete che è facile fare fagioli pinto in Crockpot mentre al lavoro. Questo è un ottimo modo per assicurare che non si è aggiunti sodio da fagioli in scatola. Inoltre, puoi scegliere le erbe e spezie la mia famiglia ama. È possibile, naturalmente, trovare il tuo!


Fritto di pollo peperoncino offre un'eccezionale ricetta che è facile da fare e ha un sapore assolutamente delizioso. Un favorito in casa mia, troverete che questo può essere dei preferiti nel tuo troppo.

No comments:

Post a Comment