Friday, April 19, 2013

Quarto di luglio grigliate ricette Kids Will Love

Quarto di luglio segna il punto alto dell'estate e spesso viene celebrata con un barbecue all'aperto. Non limitatevi al menu di hamburger e Hot Dog americano buon ole. C'è molto di più a cuocere rispetto a quello. Il primo compito è decidere su un menu che offre qualcosa per tutti. Se il tuo sta per essere un affare di famiglia poi prendere le preferenze i bambini in considerazione.


Mini burritos sono facili e veloci. Riempire una tortilla di farina piccolo con un cucchiaio di cotto hamburger, pollo tagliuzzato o bistecca tagliata. Aggiungere una fetta di pomodoro, un cucchiaio di formaggio grattugiato e roll up moda burrito ripiegando le estremità così si finisce con un bel pacchetto di poco. Grill per un minuto o due su ogni lato al calore della carne e fondere il formaggio e là lo avete. Servire con una salsa interessante di pompelmo tritato, coriandolo, cipolle, peperoni jalapeno e jicama per gli adulti da sgranocchiare come antipasti, fino a quando il piatto è pronto. Se si Don't come pompelmo sostituire cocomero senza semi.


La maggior parte dei bambini amore pesci attacca così perché non servono tacos di pesce? Filetti di pesce senza osso mite di pennello come halibut o tilapia con una marinata di succo di limone, aglio tritato, cipolla tritata e un pizzico di cumino. Fino a quando il pesce è cucinato attraverso ma non sopra cotto alla griglia. Circa 5 minuti per pollice di spessore del filetto. Tagliate i filetti di circa 4 pollici di porzioni da 2 pollici. Coprire con un foglio e impostata sulla parte posteriore della griglia per mantenere al caldo, in un cassetto scaldavivande o a un 200 forno centinaia di gradi. Impostare un taco bar con tortillas di mais e farina, condimenti di pomodori, cipolle affettate, formaggio, cavolo, affettate jalapenos, salsa in varietà sia mite e caldo, cetrioli, tritato coriandolo, peperoni rossi dolci, cotto, mais, fagioli neri e fagioli pinto. Considerare mettendo a segno con una fiamma e la parola HOT davanti a qualsiasi condimento che senti potrebbe essere troppo piccante per i bambini.


Vostri ospiti tra cui i più piccoli avranno un grande momento di costruire il loro pesce tacos. Se non sei sicuro che tutto sarà come pesce, grill alcuni petti di pollo disossati come alternativa.


Servire un piatto vegetariano alla griglia e crudi con diverse salse. Provare alcune nuove verdure che potrebbe non hanno pensato a grigliare come carote, indivia spears, pomodorini, broccoli lancia fette o fette di zucca di estate. Gettare le verdure con una marinata di olio d'oliva, succo di agrumi, aglio ed erbe aromatiche per almeno un'ora prima di cuocere. Uso in bottiglia insalata italiana se siete in una fretta.


Echo i sapori marinata in Cali che offrite. Mix qualche condimento dell'insalata italiana in una tazza di ricotta aggiungere basilico fresco 1/4 di tazza di parmigiano, extra tritato e vortice nel frullatore fino a che liscio.


Un tuffo veloce degli agrumi è semplicemente la panna acida con limone, lime e succo d'arancia. Aggiungere un cucchiaino di scorze di agrumi grattugiate per aumentare il sapore con qualche fresco grattugiato pepe.


Kabobs frutta alla griglia fanno un gran dessert per adulti e bambini. Tagliare le pesche, prugne, ananas, in blocchi di un pollice, aggiungere uve apirene e albicocche tagliate a metà. Infilare la frutta su un breve spiedino di legno e spazzola con succo di limone. Si può fare tutto questo avanti. Il succo di lime manterrà le pesche da tornitura marrone. Griglia sul fuoco basso fino a quando marchi grill sono a malapena visibili. Rimuovere la griglia e spazzolare con una glassa fatta da parti uguali miele e succo di lime.


Vostri piccoli ospiti sarà felice e soddisfatto fino a quando iniziano i fuochi d'artificio.

No comments:

Post a Comment