Sunday, April 28, 2013

Julep autentiche ricette

Brandy Mint Julep


1 cucchiaio di zucchero a velo
1 piccolo colpo di Bourbon Whiskey
1 piccolo colpo di peach brandy
Alcuni rametti di menta foglie


Mix come diretto per un julep standard. Utilizzare un sacco di ghiaccio tritato e frappe con un lungo manico bar spoon.


È eresia anche parlare, ma alcuni esperti di giulebbe Georgia fanno loro sostituendo Bourbon Whiskey per brandy cognac. Se si utilizza, il Bourbon o brandy, ricordate che glassa più veloce e più bella determinerà se si utilizza un calice di metallo argento o altri piuttosto che vetro. L'esterno del contenitore deve essere mantenuto asciutto se si tratta di prendere un buon gelo, quindi non tenerlo in mano quando la miscelazione.


St Regis Mint Julep


1 cucchiaino di zucchero
1 cucchiaino di acqua
1 decina di foglie di menta
1 colpo grande di whiskey di segale
½ bicchierino di rum
1 pizzico di granatina


In un bicchiere alto schiacci la menta foglie con un bar spoon. Sciogliere lo zucchero nell'acqua e mescolare. Versare il whisky e rum, poi lo sciroppo di granatina. Riempire il bicchiere con ghiaccio tritato e mescolare con il cucchiaio. Quando correttamente frapped decorare la parte superiore con rametti di menta.


Questa ricetta si discosta in due modi dal solito — l'uso di segale per Bourbon e l'introduzione di sciroppo di granatina. Nonostante il suo allontanarsi dal percorso né direttamente né stretto di Bourbon, questo julep è estremamente buono su una giornata calda, o ogni giorno, per quella materia. È il giulebbe che era servito presso il bar del St Regis ristorante ed era l'orgoglio del capo barista John Swago.


Louisiana Mint Julep


1 cucchiaino di zucchero a velo
1 ½ scatti di Bourbon Whiskey
Alcuni rametti di menta
Ghiaccio tritato


Mettere in una dozzina di foglie di menta in un bar di vetro, coprire con zucchero a velo e acqua appena sufficiente a sciogliere lo zucchero.


Schiacciare delicatamente lo zucchero e foglie di menta con un cucchiaio di muddler o bar. Versare la metà della menta e lo zucchero liquido nel fondo del bicchiere alto in cui il giulebbe è di essere servito. Quindi abbastanza rasata o mezzo pieno di ghiaccio a palle di neve.


Successivamente aggiungere la restante menta e zucchero liquido e riempire quasi verso l'alto con ghiaccio tritato. Versare il Bourbon fino a quando il bicchiere è pieno fino all'orlo.


Mettere in frigorifero almeno un'ora prima di servire ad acquisire maturità e gelo. Top con rametti di menta.


C'era una volta un tempo quando il mint julep era rigorosamente un simbolo del sud — un emblema verde e argento di svago amichevole di Dixie. Ma oggi il mint julep, che la maggior parte gloriosa d'estate beve, sta diventando così popolare di sopra della linea Mason e Dixon come di sotto di esso. È molto tipico di entrare in un bar o un cocktail lounge e trovare una linea di Julep appoggiato sul loro sottobicchieri di pietre (http://www.thirstycoasters.com/servlet/-strse-Garden-Accents/Categories).


Qualche termine il giulebbe Louisiana l'ultima parola nella perfezione, quindi se avete la sensazione che tu non hai campionate un julep reale, provare sopra. Se siete ancora in dubbio e sono disposti ad andare a qualche problema, provare a quella qui sotto.


New Orleans Mint Julep


Mettere i bicchieri o calici di metalli nel frigorifero la sera prima sei a servire Julep. Questo è un julep ad alta potenza, quindi avrete bisogno di due grandi colpi di Borbone per ogni vetro. Si consiglia inoltre di avere a portata di mano assorbente sottobicchieri, http://www.thirstycoasters.com/servlet/-strse-Hope%20For%20The%20Cure/Categories, poiché gli occhiali frosty produrrà molta condensa. Un buon padrone di casa non vorranno i bicchieri di bevanda grondante sui loro ospiti.


Nel bicchiere che serve drop uno strato di foglie di menta, riempimento completo con ¼ rasata o a palle di neve ghiaccio, poi un cucchiaino di zucchero a velo. Ripetere fino a quando il bicchiere è mezzo pieno.


Aggiungere un bicchierino di Borbone. Ripetere fino a quando il bicchiere è pieno, il secondo colpo di Bourbon essendo l'ultimo ad andare nel bicchiere. Servire su un vassoio con una cannuccia in ogni calice di modo che la mano non tocchi il contenitore, che sarà essere satinato bianco.

No comments:

Post a Comment