Wednesday, April 24, 2013

Vino che va bene con i pasti di Crock Pot...Davvero

Così si pensa non è abbinato un grande vino con un pasto di pentola di coccio? Bene, ripensateci. Abbiamo trovato un grande vino rosso che è perfetto con i pasti di elegante crock pot.


È probabilmente utilizzare la pentola di coccio per vacanze-case aperte e i pasti tutti i giorni. Ma lo sapevate che ci sono molti pasti, è possibile creare nella vostra pentola di coccio che sono divina quando servito alla società? E, a seconda se il vostro pasto è pollo o carne rossa, ci sono un sacco di vini là fuori che si inserisce il disegno di legge. Questa settimana stiamo andando a discutere un bel rosso spagnolo Tempranillo. Il mio preferito è il 2002 Torres, ma ci sono molte belle annate che sono altrettanto buone.


Mentre la maggior parte delle persone non pensano di alimenti pentola di coccio come essere "speciale" abbastanza per società, sareste sorpresi come veramente elegante questi pasti sono. Per cominciare, provate questo pasto celeste, Crockpot gulasch. Realizzata con manzo e verdure, soddisfa anche l'appetito vivissime e ancora i gusti come hai speso ore su di esso.


Ingredienti


1 cipolla media, a dadini


2 patate grandi, tagliati in pezzi di dimensioni morso


1 etti di carne macinata di manzo scongelati (o altra carne)


1 lattina di mais con succo di frutta (o altri vegetariani)


1 lattina di piselli con succo di frutta (o altri vegetariani)


1 lattina di zuppa di pomodoro condensata


Sale e pepe q.b.


Direzioni


Tagliare le patate crude e posto a Crock-Pot. Successivamente, aggiungere la carne. Poi aggiungete la cipolla. Successivamente, aggiungere due lattine di verdure con succo. La latta di zuppa di pomodoro sul coperchio superiore, calore in alto per un'ora. Mescolare bene la miscela. Lasciate cuocere a fuoco lento per almeno 2 ore, mescolando di tanto in tanto. Sale e pepe a piacere. Servire da sola, sul riso o pasta. KIDS love it!


È anche possibile provare il Tempranillo con:


Bistecca di Coca-Cola


Crockpot bavarese arrosto


Petto di manzo


Cena fuorilegge


Ed energico come è, Tempranillo riesce anche a essere sufficientemente leggero da servire con piatti di carne di maiale come migliori mai Crockpot costolette di maiale:


È anche possibile abbinarlo con un grande piatto messicano come Fajitas di carne di maiale Crockpot-Pulled:


Combinare questa deliziosa carne di maiale cotto lentamente, tagliuzzato con fette di peperoni e cipolle per le fajitas migliore.


Ingredienti


1 2 1/2 lb lombo di maiale disossato arrosto


1 cipolla media, tagliata a fette sottili


Salsa barbecue 2 C.


Salsa C. 3/4


Polvere di peperoncino 3 TBS.


1 TBS. condimento messicano


9 tortillas di farina


Direzioni


Rimuovere il grasso in eccesso dalla carne di maiale. Maiale posto nel fornello lento 3 1/2 a 6 quart; disporre la cipolla sulla parte superiore. Mescolare gli ingredienti rimanenti tranne tortillas; versare sulla carne di maiale. Coprite e cuocete a bassa temperatura 8-10 ore o fino a quando la carne di maiale è molto tenera. Rimuovere la carne di maiale; Posizionare sulla piastra di grandi dimensioni. Utilizzare 2 forchette per tirare il maiale in brandelli. Versare la salsa nella ciotola; mescolare carne di maiale. Cucchiaio di riempimento su tortillas; roll up.


Mexican Fiesta crockpot


Ottimo peperoncino messicano


Anche alzando bene di questo vino sono:


BBQ Country Ribs


Costolette di maiale supremo


E come su questi ottimi piatti che si possono fare in un tegame di coccio vaso ma gusto e guardare abbastanza bene a servire alla società.


Crockpot Mock Prime Rib


Roast Beef & Gravy


Crockpot Tender arrosto


Ho trovato questo grande vino a Club di Sam. Tuttavia, se si riesce a trovare un Tempranillo, si può sempre provare questi piatti con un Chianti o altro rosso corposo. Fino alla prossima settimana, ricordate, un pasto crockpot non più solo per i pasti della famiglia.

No comments:

Post a Comment