Tuesday, April 23, 2013

Una vista texano di cottura alla griglia

Come un naturale nato texano, ho tagliato i miei denti su Domino e iniziare la cottura sulla griglia circa lo stesso tempo buttato via le ruote di formazione. Texas cottura sulla griglia è solo ciò che si suppone di fare. Se sono che aspirano a diventare la prossima azienda great American grill o vogliono solo alcune ricette griglia per bistecca, siete al posto giusto.


Cottura alla griglia è non solo divertente, ma se si arriva bene, troverete gli amici che non si sapeva mai avuto. Modo più semplice per iniziare sulla griglia è cucinare hamburger. Ora non sto parlando solo ogni hamburger ole, sto parlando del tipo persone raccontano altre persone. Cercare di iniziare con ricette di hamburger per la griglia.


Naturalmente la mia ricetta personale include Shire Worcester salsa, ketchup, cipolla in polvere e aglio in polvere. Prendete il ketchup e mettere in una ciotola. Non abbiate paura di mettere un po' in là. Poi prendere la Contea di Worcester salsa e versare alcuni lì fino a quando il ketchup è ancora spessa ma ancora è diventato leggermente cremoso. Aggiungere una buona quantità di polvere la cipolla e l'aglio in polvere. Quello che io considero buona è che quando versare la polvere, non riesco a vedere il ketchup. Ora mescolare questo tutto vero bene. Ora hai una buona salsa da aggiungere al vostro hamburger. Quando iniziano ad avere fatto, crogiolarsi ogni lato con la ricetta. Questo sarà potente multa mangiare.


Ora cucinare una bistecca è qualcos'altro. Se non è possibile cuocere una bistecca alla griglia alla perfezione, quindi è sia necessario riagganciare il tuo infradito o un intero gruppo di pratica. Let's grill alcuni occhi rib. Sto pensando a circa 1 a 1 ½ pollice di spessore con un peso di circa 14-16 once. Mia bocca è acquolina solo a pensarci. Alcuni texani amore t-Bones ma ho preferito rib occhi perché possono essere davvero teneri. Pensare a tutti che marmo grasso entrare in arterie e loro intasamento. Nel frattempo, ragazzo fa prende bene andare giù.


Quali sono i tempi di griglia per la bistecca? Questo può dipendere molto l'abilità di costruire un fuoco caldo. Il più caldo è il fuoco, il migliore. Carbone certo dà fuori un buon sapore ma mesquite che west Texas ha un sacco di quegli alberi quasi inutile certo dare un grande sapore sulla griglia. Per la griglia bistecca temperatura varia su come ti piace la carne. Se ti piace rara la temperatura dovrebbe essere nei 115-120 gradi. Qualche gente come un mezzo raro lasciare così la temperatura salire a circa 125-130 gradi. Io sono un tipo ben medio di ragazzo così come il mio bistecche per raggiungere da qualche parte intorno a 135-145 gradi. Nulla di più alto vi dà una bistecca ben fatta. Quanto alla griglia, filetto mignon non trascuri questo; la carne sarà tenere in cottura una volta che si rimuove dalla griglia. Aspetto di una bistecca alla griglia è anche piuttosto importante.


Bistecche non sono l'unica cosa buona su una griglia. Ho usato per mangiare aragoste che sono state bollite o cotte al forno. Ho scoperto qualche ricetta coda di aragosta grill e oh ragazzo, faccio ora amo aragoste alla griglia. Basta mescolare un po' di burro e aglio e crogiolarsi sulla coda di aragosta. Ci vogliono solo pochi minuti per cucinare aragosta. È facile su cook e perde la tenerezza. Cucina aragosta o altri pesci richiedono l'attenzione costante. Ci sono un sacco di bonefish grill ricette sul web.


Amo la carne di maiale cotto alla griglia. Qui in Texas, consideriamo il maiale le altre carni bianche. Non c'è niente come cucinare un arrosto di lonza di maiale sulla griglia per il pranzo di domenica. Braciole di maiale sono pure abbastanza bene. Come grigliate di lonza di maiale è abbastanza semplice. Miniera di sguardo. Fate cuocere un minuto o due su ogni lato per bloccare i succhi. Poi cuocere per 3-4 minuti su un lato e poi capovolgere e fare lo stesso. Se sembra fatto, prendo un coltello e poke in più spesso posto. Se esso non sanguinano, poi me la tolgo il grill e il server.


Credo che la prossima domanda persone stanno andando a chiedere è questo. Quanto tempo si grill pollo? Pollo alla griglia è quasi buono fritto come meridionale. In Texas, quando si tratta di cucina, il nostro motto è "Se friggere, io lo proverò". Consente di ottenere sano per un momento. Se hai un fuoco caldo, si può cuocere il pollo in circa 10 - 12 minuti. Sempre de-skinned mio così che non è necessario preoccuparsi dell'ups di flare.

No comments:

Post a Comment