Sunday, April 7, 2013

Evitando errori di grigliatura

Capita di tanto in tanto. Siamo solo umani e sbagliare. Commettiamo errori in tutti i settori della nostra vita, anche nella cottura alla griglia. A volte, non siamo anche consapevoli che abbiamo fatto un errore. Quando noi stiamo cocendo, nostri errori possono significare minori conseguenze, come il cibo cotto. Nostri errori possono anche essere disastrose, vale a dire una visita all'emergenza, o una visita da vigili del fuoco. Non importa quali conseguenze, però, dovremmo prendere provvedimenti per evitare errori.


Grigliare gli errori sono fatti solitamente in una delle tre aree, preparazione del cibo e la sicurezza, cucina e griglia di sicurezza e manutenzione.


Sicurezza e preparazione di alimenti


Preparazione e sicurezza alimentare sono importanti. Sicurezza alimentare per prevenire la diffusione della malattia di origine alimentare, preparazione per rendere la cottura vai di processo in modo più rapido ed efficiente.


Essere sicuri di scongelare correttamente la carne prima di cuocerla. Almeno 24 ore prima della cottura, spostare la carne dal freezer al frigorifero per consentirle di disgelo. Se è necessario, è possibile utilizzare il vostro forno a microonde per scongelare la carne, ma essere sicuri di usarlo subito.


Evitare la contaminazione incrociata. Non utilizzare mai stesso tagliere per la carne cruda e cotta, o carne cruda e verdure. Il bordo di taglio che si utilizza per la carne cruda deve essere utilizzato solo per la carne cruda. Essere sicuri di correttamente pulire e sanificare e tra usi.


Se voi marinare la carne, non utilizzare la marinata per imbastitura durante la cottura. Se si desidera utilizzare alcuni di marinata come un Giancarlo, poi mettere da parte una porzione di esso e utilizzare il resto per la marinatura. Puoi anche versare la marinata in una casseruola e portarlo ad ebollizione per diversi minuti, per uccidere tutti i batteri nocivi.


Dopo la cottura della carne, utilizzare un piatto fresco per servirlo. Mai mettere la carne cotta sulla piastra che avete usato per trasportare la carne cruda con.


Cucina


Preparatevi tutti i vostri ingredienti, utensili e pentole prima di iniziare. La cottura andrà molto più agevole se avete tutto pronto ad andare prima di iniziare. Se dovete prendere tempo per trovare qualcosa che è necessario nel mezzo di cottura, si potrebbe finire con il cibo cotto.


Se stai usando una ricetta, leggere completamente la ricetta e assicurarsi di che comprendere tutte le istruzioni. Non voglio iniziare a cucinare per cena tonights e scoprire che la carne dovrebbe essere marinata durante la notte.


Non utilizzare una forchetta per girare la carne sulla griglia, invece di utilizzare un paio di pinze. Frugando fori nella carne permetterà i succhi a defluire, causando il cibo a venire fuori asciutto. I succhi gocciolerà anche nella parte inferiore della griglia, rendendo più difficile la pulizia e causando possibili incendi.


Cuocere la carne alla temperatura corretta. Alcune carni devono essere cotti velocemente a fuoco alto. Altri diventerà secchi o bruciare se la temperatura è troppo alta.


Sicurezza


Non lasciare mai incustodito il grill quando è in uso. Gli incendi possono verificarsi sulla griglia, e può diffondersi rapidamente. Tenere d'occhio il vostro grill, si può prendere cura di piccoli fuochi rapidamente. Se non sono attento, poteva diffondere il fuoco, che richiedono una visita da quelle persone nel grande camion rosso.


Non fare grill troppo vicino a un muro o staccionata in legno. Il grill è caldo abbastanza per causare un incendio. Spostare la griglia dalla parete prima luce. Se si memorizza il grill accanto a un muro, assicuratevi che sia completamente fredda prima di ritornare verso il muro. Non mettere il coperchio griglia su, o, fino a quando la griglia è completamente raffreddato.


Il grill deve essere pulito dopo ogni utilizzo. Eseguire un pennello grill sopra la griglia, mentre è ancora caldo, per allentare ogni cibo che può essere bloccato. Lasciate raffreddare il grill giù completamente prima di spruzzare detergenti soluzione o olio, altrimenti si potrebbe causare un incendio.


Queste sono tutte semplici precauzioni, ma potrebbe significare la differenza tra un grande barbecue e un viaggio in ospedale.

No comments:

Post a Comment