Friday, April 26, 2013

Usando il vostro Noodle

Pasta è diventato su fiocco americano nel corso degli anni, ma le sue origini sono in Italia. Imparare tutto sulla storia della pasta, come rendere la propria cucina e anche la differenza tra tagliatelle e spaghetti.


Se hai mai mangiato pasta in Italia, sai una cosa per certo: gli americani non sanno come rendere la pasta. Essi over-boil, over-season e over-sauce. Gli italiani hanno imparato a mantiene che questo semplice fiocco e hanno avuto un sacco di tempo alla pratica! Risalente al VIII secolo pasta è diventata un prodotto alimentare globale che pochi possono resistere - anche quelli carb-contatori. Ma non c'è più pasta che solo una tagliatella: ogni cresta di rigatoni e ricciolo di spaghetti hanno scopi specifici chef pochi conoscono.


Storia


La pasta può risalire per secoli in un certo numero di culture diverse, ma la maggior parte degli americani hanno familiarità con pasta proviene dall'Italia. Anche se si vocifera che il grande esploratore Marco Polo portato pasta torna dai suoi viaggi in Cina, non non c'è alcun fatto reale di questo racconto. Più probabilmente, pasta è stato introdotto per gli italiani del sud dagli arabi che invasero nel VIII secolo e portarono con loro che cosa più credere di essere le origini della pasta secca. Perché la Sicilia è un luogo ideale per crescere il frumento grazie al clima caldo - il frumento è usato per fare farina di semola trovato nella maggior parte delle paste - questa città del sud ha adottato rapidamente pasta come un fiocco gastronomico.


Quando gli italiani iniziato a fare la pasta, si riferivano ad esso come maccheroni, che deriva dal termine siciliano per fare la pasta con forza. Pasta-fare all'inizio è stato un processo faticoso e laborioso che non è stato reso più facile fino a secoli più tardi, quando furono introdotte le invenzioni meccaniche. Con queste invenzioni più successivamente è venuto la capacità di rendere le forme differenti di pasta e un processo più opportuno. Pomodori e altre salse e condimenti sono stati aggiunti nel corso dei secoli, ma la ricetta base della pasta è rimasto praticamente invariata.


Secchi vs fresco


Se non hai mai avuto pasta fresca, poi si è seriamente mancanti su una delle grandi forme di pasta. Vero, ci sono innumerevoli vantaggi per asciugare la pasta - forma, durata, ecc - ma c'è qualcosa di pasta fresca che solo i gusti... più fresco. Pasta fresca fatta spesso con ingredienti leggermente diversi che essiccato al - alcune regioni di Italia l'uso di farina e uova mentre altri utilizzano farina di semola e acqua. Pasta fresca deve essere consumata entro pochi giorni di fare esso e cuochi per molto meno tempo rispetto a pasta secca.


Ci sono più di 350 diverse forme di pasta secca, con molti disponibili in qualsiasi negozio americano medio. Dalla legge italiana, pasta secca deve essere fatta con 100% semola di semola e acqua, che è una pratica che tutti, ma i produttori di pasta di qualità più bassi aderire a tutto il mondo. Le forme complesse che secchi pasta comes in non sono tutti per fini estetici. Per esempio, tubo pasta come ziti o penne hanno creste sulle loro superfici create durante il processo di sporgentesi dalle macchine. Queste abrasioni alla salsa di aiuto esterno si aggrappano alla pasta e il sapore del piatto.


Make Your Own


pasta facendo cercando di creare la propria cucina pasta pasta fresca è un ottimo modo per unire la famiglia - indipendentemente dalla vostra eredità. Fare la pasta è relativamente semplice, ma quando si manovella attraverso la macchina un numero infinito di volte, presto capirete il vero significato di maccheroni, come i siciliani ha fatto nei primi secoli. È certamente richiede molto tempo, ma il sapore di pasta fresca sarà un fantastico premio. Qui ci sono alcune ricette base per iniziare:


Pasta all'uovo


Ingredienti


Di farina 2 1/2 C.


1 pizzico di sale


2 uova, sbattute


Latte 1/2 C.


Burro 1 TBS.


Direzioni


In una grande ciotola, mescolare insieme la farina e il sale. Aggiungere l'uovo sbattuto, il latte e il burro. Impastare la pasta fino a che liscio, circa 5 minuti. Lasciate riposare in una ciotola coperta per 10 minuti. Su una superficie infarinata, stendere allo spessore di 1/8 o 1/4 di pollice. Tagliato nella lunghezza desiderata e forme. Permettere all'aria secca prima della cottura. Per cuocere la pasta fresca, in una pentola con acqua bollente salata cuocere dente al.


Pasta fresca pepe nero


Ingredienti


Di farina 2 C.


2 uova a temperatura ambiente


1/2 cucchiaino di sale


Olio d'oliva 1 TBS.


Acqua 4 TBS.


1 ammucchia finemente TBS.


Macinata di pepe fresco


Direzioni


Mettere la farina su una superficie piana e si forma in un tumulo. Fare un pozzo nel centro e aggiungere le uova, sale, olio d'oliva, 2 TBS. acqua e il pepe macinato. (Essere sicuri quando si macina il pepe che non è troppo grande o sarà strappare la pasta.) Mescolare con un cucchiaio di legno unendo le uova e la farina con un movimento circolare, prendendo la farina dall'interno del pozzo.


Aggiungere la restante acqua e mescolare fino a quando non si parla insieme. Trasferire la pasta su una tavola infarinata e impastare e per 10 minuti. Lavorare l'impasto in una palla, coprirla con una ciotola e lasciate riposare per 15 minuti. Arrotolare la pasta (usando più farina, se necessario) in un cilindro di circa 6 centimetri di lunghezza e fetta in pezzi da 1 pollice. Appiattire ogni pezzo di pasta con un mattarello o il palmo della mano. Rotolo di pasta fuori su una macchina per la pasta.


Resa: 1 lb.


Pasta fresca di grano intero


Ingredienti


Farina integrale C. 3, combinato con filati greggia di farina o 1 C. farina


5 uova extra large


Olio extravergine di oliva 2 TBS.


Direzioni


Unire le farine e il sale, se si utilizza, direttamente su una spianatoia grande o un piano di lavoro liscio. Fare un pozzo nel centro della farina. Leggermente sbattere le uova con l'olio d'oliva e versare la miscela nel pozzo. Utilizzando una forchetta, disegnare gradualmente la farina dall'interno muro del pozzo. Battere delicatamente in una direzione costante per evitare la formazione di sacche d'aria.


Utilizzare la mano libera per proteggere il muro esterno fino a quando la miscela umida è ben integrata. Quando la miscela diventa troppo rigida per lavorare con una forchetta, raschiare l'impasto dalla forcella nel pozzo e continua a formare l'impasto con le mani. Disegnare la farina molto gradualmente nella parte inferiore della parete, ancora una volta facendo attenzione a mantenere l'aria fuori la pasta ed evitare la formazione di sacche d'aria. Continuare a formare l'impasto in una palla molto morbida. Dovrebbe essere abbastanza costante da gestire, ma morbida e molto flessibile. Se c'è troppa farina per essere assorbiti, non usare tutto. Al contrario, lavorare in un po' di farina se necessario. La perfetta coerenza è morbido ma non appiccicoso, reattivo ad essere toccato e ha lavorato con.


Utilizzando i tacchi delle vostre mani, appiattire la palla di pasta e impastare dal centro verso l'esterno, piegandolo a metà dopo il lavoro, ogni volta. Entrambi i lati, mantenendo una forma rotonda, per circa 14 minuti, fino a quando l'impasto è elastico e persino di impastare. Coprire la pasta con una ciotola rovesciata o involucro di plastica e lasciare riposare per 15 minuti, o fino a 3 ore.


Mescolando l'impasto in un robot da cucina


Pasta pasta può essere miscelato in un robot da cucina. Mettere gli ingredienti secchi nella ciotola. Unire le uova, olio, sale e qualsiasi altri aromatizzanti quali pomodoro separatamente, quindi versare nella ciotola. Accendere la macchina e il processo fino a formare una palla e gli ingredienti sono ben mescolati. Se la miscela è a secco per formare una palla, aggiungere un po' acqua e una volta a impulsi.


Nota: Tagliare la pasta utilizzando un utensile da taglio spaghetti o tagliata in tagliatelle Tagliatelle.


Resa: 2 lb (1kg) pasta fresca


Forme e dimensioni


Mentre ci sono più di 300 varietà di pasta secca e forme, queste sono 15 i tipi più popolari che si è propensi a vedere in un negozio o in un menu.


Capelli d'angelo

No comments:

Post a Comment