Tuesday, April 16, 2013

Spezzatino di pollo pepe cinque: Ricette che Blow Your Top Off!

Quando si tratta di alimentazione familiare, in genere tenere le cose lievi. I bambini possono essere danneggiati da nutrirli cibi che essi non sono abituati a. Quando si tratta di esplorare le opportunità per un'ustione totale fuori le vostre sensazioni di gusto, vi invito oltre amici. Naturalmente, questi amici sono disposti a rischiare, e con alcune ricette come questa cinque pepe spezzatino di pollo, che rischio può soffiare via!


Peperoni sono un interessante ingrediente in molti piatti. Naturalmente, non sono uno a esagerare le cose spesso, ma quando voglio una vera commistione di sensazione di pepe, questa ricetta sta per noto vostri calzini. Che vanno da un lieve pepe a un intenso pepe capace di fusione, carta da parati, lo stufato di pollo cinque pepe non è solo delizioso, pulirà il vostro seni.


Date un'occhiata a questa ricetta semplice e se siete coraggiosi, rendono questa sera.


Spezzatino di pollo pepe cinque


Ingredienti:


4 petti di pollo
4 peperoni jalapeno fresco
4 peperoni freschi mulato
4 peperoni freschi ancho
1 peperone poblano fresco
4 peperoni del habanero fresco
4 pomodori medi
1 cipolla gialla grande
4 spicchi d'aglio
4 patate cottura medie
2 carote grandi
½ tazza mondato pepitas (semi di zucca)


Indicazioni:
Rimuovere la pelle e ossa da petti di pollo e tagliate a cubetti di un centimetro. Togliere il gambo e i semi i peperoni e tritare in pezzi ¼ di pollice (per favore indossano guanti durante la gestione di peperoni), così come i pomodori e la cipolla. Rimuovere la pelle da spicchi d'aglio e affettare sottilmente. Sbucciare le patate e le carote e tagliate a pezzetti di un centimetro. Unire tutti gli ingredienti in una pentola di grandi dimensioni, spessa e cuocere sul medio basso per tre ore.


Attenzione: questo pulirà il vostro seni!!


Suggerimento: Se il mercato locale non hanno la varietà di peperoni sopra elencati, esperimento con varianti a vostra disposizione. Questa ricetta utilizza molto peperoncino.


Peperoni Poblano sono uno dei più grandi e più mite degustazione peperoni verdi nella categoria, carnosa, succosa e abbastanza grande da utilizzare per il ripieno, grande per la tostatura e cottura.


Mulato peperoni sono il peperone Poblano secchi, appiattito e rugosa. Ha un sapore un po ' come liquirizia, con sentori di ciliegia e tabacco.


Ancho peperoni sono la versione secca del Poblano, o "persone" peperoni. Il sapore è un po' dolce e un po ' uva-come, con fuoco medio. La pelle esterna ha un sapore ricco, dolce, come uva passa, che è più comunemente associato con il sapore di peperoncino.


Peperoni jalapeno sono solitamente verde, ma a volte rosso. Moderatamente calda, con un morso immediato.


Peperoni del Habanero sono noti anche come Scotch Bonnet, essi sono il più caldo commercialmente coltivate pepe. Essi sono generalmente verde, rosso, arancione o colore giallo.


Come potete vedere, ci sono alcune interessanti sensazioni disponibile con solo questo uno piatto. Mentre ottenere peperoni freschi è meglio, non tutti i commercianti porterà ogni pepe elencate in questa ricetta. Giocattolo con i peperoni disponibili nella vostra zona locale per trovare la miscela giusta per voi e ricordate, peperoni gusto diverso come ingrediente di una miscela più come un alimento solista. Mix and match bene per ottenere il gusto sensazionale perfetto per te!

No comments:

Post a Comment