Monday, April 1, 2013

9 Consigli di cottura alla griglia

Bene, ora avete il vostro grill nuovo lucido seduta sul patio, e stai cercando avanti di cottura qualche grassoccio, succosi hamburger o bistecche. Volete il vostro cibo a girare fuori bene, ma la cottura alla griglia, come qualsiasi altra cosa, prendere qualche pratica. Questi consigli di cottura consentono di ottenere un buon inizio e creare un grande pasto.


Assicurarsi sempre di olio prima il vostro grill. Sia il grill a spruzzo con uno spruzzo di cottura antiaderente prima di accendere il grill, o si può pulire con un batuffolo di carta assorbente imbevuto di olio da cucina. Se la griglia è calda, essere sicuri di tenere gli asciugamani di carta in un paio di pinze. Corretta lubrificazione manterrà la carne da attaccare alla griglia. Se si attacca, will tear quando si gira, e sarà perdere i suoi succhi e diventare secco, come pure alla ricerca non attraente, quindi assicurarsi che sia correttamente olio la griglia.


Lasciate che il grill preriscaldare prima di mettere qualsiasi cibo su di esso. Si desidera che la griglia sia una temperatura costante. Se si mette sulla carne, mentre il grill è ancora il riscaldamento, si può finire con carne secca. Se si utilizza carbone, controllare i carboni prima di mettere la carne sulla griglia. La brace devono essere completamente grigia. In questo modo la temperatura a livello di fuori e il liquido più leggero a bruciare.


Se non ti piace il gusto del liquido più leggero sul vostro alimento, provare a utilizzare un antipasto di canna fumaria. Posizionare i carboni in alto e quindi wad un paio di fogli di giornale sul fondo. La carta, di luce e attendere la brace accendere, poi li dump in griglia. Basta essere sicuri di non inserire lo starter camino su qualsiasi superficie infiammabile.


Assicurarsi che la carne è completamente scongelato prima della cottura. Scongelare nel frigorifero per un paio di giorni prima di bisogno e lasciarlo scongelare. Toglierlo dal frigorifero e lasciarlo a venire a temperatura ambiente prima della cottura. Si può anche scongelare la carne in forno a microonde, ma avrà bisogno di essere cotti subito dopo rimuoverlo dal forno a microonde.


Evitare malattie di origine alimentare, non posizionare la carne cotta sulla piastra stessa che hai usato per trasportare la carne alla griglia. Utilizzare un tagliere diverso per carni e verdure per evitare la contaminazione incrociata.


Non usare mai una forchetta per girare la carne. Una forchetta sarà poke fori nella carne, permettendo che i succhi a defluire, dandovi la carne secca e un difficile accumulo di grasso e bruciato su succhi di frutta per pulire fuori la vostra griglia. Uso un paio di pinze per girare la carne e mantenere i succhi dove allora appartengono, all'interno della carne.


È necessario aprire il coperchio di volta in volta a girare la carne e per verificare la cottura. Volete lasciare il coperchio chiuso quanto più possibile, però. Le temperature cambiare costantemente apertura e chiusura del coperchio farà sì che la carne di asciugarsi. Così, tenere il coperchio chiuso a meno che non stai girando o controllando la carne.


Non tutto deve essere cotto sopra la temperatura massima che può raggiungere la vostra griglia. Se il calore è troppo alto, l'esterno della carne brucia, mentre gli interni sono appena cotte. Abbassare la temperatura un po ' sul grill a gas, o lasciare che i carboni bruciare un po' di più su una griglia a carbonella. Certamente esistono alcuni cibi che devono essere cotti in alto, ma non tutti.


Se si desidera una salsa barbecue zuccherino di pennello sulla tua carne, aspettare fino all'ultimo pochi minuti del tempo di cottura. Se metti la salsa troppo presto, lo zucchero nel sugo brucerà.


Così, accendere il grill e praticare il vostro grill tecniche. Applicare questi semplici consigli, e voi avrete grigliare come un pro in nessun tempo.

No comments:

Post a Comment